Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti,

ho acquistato un po di tempo fa insieme ad altre  monete questa lira dal 1863.

volevo chiedere a voi esperti un parere sul grado di conservazione.

Si notano segni di circolazione più o meno gravi e sul Fronte della stessa ci sono tracce di ossidazione ben evidenti, ma comunque mi piaceva e l'ho presa ugualmente.

cosa ne pensate?  

Un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno :pleasantry:

post-38652-0-52005100-1444041085_thumb.j

post-38652-0-48901500-1444041122_thumb.j

Inviato

Ciao, la moneta è molto consumata per me è un qMb-mb ;-)

Inviato

concordo, la moneta è molto consumata

Inviato

Vi ringrazio per la vostra cortesia nel rispondermi, effettivamente i dettagli del volto sono quasi completamente invisibili, si vede che ne ha fatta tanta di strada prima di arrivare nelle mie mani. Ora l'ho messa a riposo!! :-)

vorrei chiedervi un altra cosa... l'ho acquistata ad un semplice prezzo di 10 euro, secondo voi è un prezzo onesto?

ne ho viste in giro altre che riguardo lo stato di conservazione non erano migliori della mia e costavano quasi il doppio...

Inviato

10 euro è il giusto prezzo ;-)

Inviato

Diciamo che sei quasi in linea, anche se qualcosina altro l'avresti potuta tirare..

Awards

Inviato

grazie per i vostri pareri... dovrò imparare a contrattare un po meglio allora @nando12 ma sono comunque contento di averla presa... :-)

Inviato

Diciamo che in certi versi so così anch'io, diciamo che... quando a me piace una cosa l'acquisto, punto. ;)

Awards

Inviato

e si.... quello è il problema caro @nando12....  :-)

Inviato

@@giarea

Magari prima di acquistare potresti consultarti con il forum, come faccio io in alcuni casi, che dici? :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

infatti @nando12 seguendo il tuo consiglio inizierò senz'altro a farlo... :-)

• Mi piace 1

Inviato

infatti @nando12 seguendo il tuo consiglio inizierò senz'altro a farlo... :-)

:good:  :good:  :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@giarea peccato per il dritto perche' il rovescio non sta proprio male, anzi. 

saluti, max

Inviato

e si @contemax67 è proprio come dici te... peccato!!  un saluto!!! :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.