Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buondì, vi mostro un mio acquisto domenicale, un 5 lire san marinese; mi dareste un opinione su valore e conservazione? Grazie

post-39688-0-06429800-1443865857_thumb.j

post-39688-0-14012500-1443865861_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

A parer mio un bel BB/BB+

• Mi piace 2
Awards

Inviato

concordo con la stima di @@nando12. per quanto riguarda il suo valore, credo si possa trovare in questa conservazione tra i 10 ed i 15 euro.

saluti, max

• Mi piace 1

Inviato

si,intorno al BB,per il valore purtroppo pur essendo una monetazione di grande fascino

nn riscuote una grande approvazione...io starei sui 7-8 € ...

• Mi piace 1

Inviato

grazie degli interventi, ho chiesto perchè l'ho trovata in ciotola  :shok:  e mi pareva assai strano, presumo svista del proprietario del banco 

Inviato

assieme a quel pezzo ho preso un 5 franchi svizzeri del 1981, appena ho un buon accumulo li vado a spendere in Svizzera :D

Inviato

Magari non si sarà manco accorto che era in argento. Bravissimo un colpaccio.

Awards

Inviato

Eh si si , per 20€ si acquista bene un FDC.

il pezzo concordo con gli altri è almeno BB!

piccolo quesito , le tracce di ossido nero tra i capelli, indicano la rimanenza di una patina più uniforme ? Cioè che il pezzo è stato pulito?

Inviato

può essere che avesse una di quelle patine nere che si formano se conservate male e l'hanno pulita.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.