Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

è stato aggiudicato oggi a €700 questo bel bronzo di Neapolis che stavo seguendo e che aveva risvegliato la mia passione per le monete della Magna Gracia. Che ve ne pare di questa moneta?

La moneta era stata stimata €100, con base d'asta €80, mi ha sorpreso che il prezzo finale sia stato così alto rispetto alla stima iniziale. Secondo voi Kuenker ha sottostimato apposta la moneta, o è stata una svista?

Un saluto,

Luca

08059q00-630x_.jpg

Modificato da guarracino

Inviato

In generale, i prezzi di kunker sono bassi, se guardi in media le varie,aste, vedrai tra stima e realizzi delle belle differenze.

Giusta politica?

Mah, io preferisco una via di mezzo, prezzi base onesti, poi decidere cmq l acquirente, che fa il prezzo.

Prezzi troppo bassi, accendono si la competizione, ma possono dare spiacevoli sorprese ai partecipanti, che alla fine si chiedono come siano possibili...

Skuby

• Mi piace 2

Inviato

Concordo con Skubydu.

Resta però il fatto che si tratta di un bell'esemplare, con patina originale e con semplice pulitura da alcune incrostazioni.

Anche questo influisce sul prezzo e basta che ci siano anche solo due collezionisti che si danno battaglia per lievitare il prezzo. 

• Mi piace 1

Inviato

io invece preferisco le stime basse che permettono a chi è interessato a una moneta di prenderla per poco se ci sono pochi contendenti e permettono comunque alle monete ambite di salire di prezzo.

Inviato

io invece preferisco le stime basse che permettono a chi è interessato a una moneta di prenderla per poco se ci sono pochi contendenti e permettono comunque alle monete ambite di salire di prezzo.

Dipende dalle aste..

Skuby

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.