Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, pongo qui un quesito che mi è stato rivolto da un amico qualche giorno fa.

Il Centro Internazionale Studi Numismatici di Napoli che fine ha fatto?

su internet vi è un vecchio sito non aggiornato e il nuovo indicato è inesistente.

si può sapere se è ancora aperto? se opera ancora? se svolge ancora la sua attività e organizza i famosi convegni?

chi è il presidente attuale? come è organizzato? si trova ancora a Parco Grifeo 13 come indicato dal sito?

http://www.cdlstoria.unina.it/storia/dipartimentostoriaold/centri/numismati.html

Chiedo a tutti ovviamente e taggo @@francesco77, @@acraf, @@numa numa che potrebbero saperlo.

Grazie a tutti.

Maria A.

Modificato da MAP

Inviato

Credo sia nella stessa location a Portici ma dopo la scomparsa del Prof Stazio sia 'dormiente'

Non so se sia stato nominato un titolare , a Taormina non se n'è' fatta parola e li sarebbe stata l'occasione migliore per pubblicizzare eventuali iniziative o progetti.

Speriamo il Centro prosegua la simua eccellente attività' di ricerca e pubblicazione .

Inviato

Salve a tutti, pongo qui un quesito che mi è stato rivolto da un amico qualche giorno fa.

Il Centro Internazionale Studi Numismatici di Napoli che fine ha fatto?

su internet vi è un vecchio sito non aggiornato e il nuovo indicato è inesistente.

si può sapere se è ancora aperto? se opera ancora? se svolge ancora la sua attività e organizza i famosi convegni?

chi è il presidente attuale? come è organizzato? si trova ancora a Parco Grifeo 13 come indicato dal sito?

http://www.cdlstoria.unina.it/storia/dipartimentostoriaold/centri/numismati.html

Chiedo a tutti ovviamente e taggo @@francesco77, @@acraf, @@numa numa che potrebbero saperlo.

Grazie a tutti.

Maria A.

Mai sentito nominare. Mi spiace.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.