Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

possiedo doppia, da scambiare, una moneta da 2 euro commemorativa italiana dedicata all'expo di Milano in versione FONDO SPECCHIO. Il tutto è nella confezione di zecca.

Se siete interessati scrivetemi, valuto possibilità di scambio.

Inviato

@@sole84: sono interessato principalmente a divisionali, buste filateliche-numismatiche e 2 euro CC Vaticano, 2 euro CC San Marino, divisionali di zecca ufficiali me ne servono poche e comunque quelle che mi proponi già le ho. Per quelle valuto divisionale per divisionale.

@@lanotte: Ciao Alberto, di divisionali e 2 euro CC vaticani mi mancano quelle/i dal 2007 all'indietro, di buste fil-num vaticane cerco principalmente dal 2006 all'indietro, dei 2 euro CC San Marino dal 2006 all'indietro. Chiaramente sono disposto ad un conguaglio o ad inserire altro materiale di scambio per pareggiare il valore delle emissioni, se necessario.

Fatemi sapere.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.