Vai al contenuto
IGNORED

epigrafi funerarie su le tombe Romane.


Risposte migliori

Inviato

http://www.bandb-rome.it/tombe_romane.html   :pleasantry: ..buonasera a tutti...un po mortifario....ecco un link che mi a incuriosito....foto non ne ho,perche rari son da scoprire queste epigrafie.....ed anche,posti da tenerssi al alargo.e posti che devono rispetto...parole e testimonianze per certe de le piu terribile di giastemi e maledizione...... :huh: ...anche se da noi si usano altre parole..il christianismo che ce lo ha insegnato.....dato la croce per tutta protezione. :closedeyes: ..buona letura!.. ^_^

  • Mi piace 1

Inviato

Forse se ci scrivessi in francese riusciremmo a comprendere meglio ciò che vuoi dirci.  :good:


Inviato (modificato)

Ciao Gio' grazie per il link molto interessante,continua pure a scrivere come hai sempre fatto,il tuo  italiano  a mio parere è piu' che decente,so che la lingua corsa che si parla ad Ajaccio è un po meno simile all'italiano di quella del nord(bastia),quindi il tuo sforzo è apprezzabile,e poi se tu scrivessi in francese non ti capirei io(e molti altri).cari saluti.

Modificato da margheludo
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.