Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per fortuna. Bologna è un bel convegno, vicino (per me...), molto movimentato e quasi sicuramente andrò

Inviato

Ho contattato personalmente l'Associazione ricevendo assicurazioni circa lo svolgimento del convegno. Meglio così

Inviato

Certo che Bologna sta subendo lo steso iter di Riccione: non si fa, si fa ma non si sa quando, poi si fa, adesso di nuovo incertezza.... Mah! Non è il massimo come speranza di risultati. Speriamo siano solo problemi passeggeri e che il convegno vada a gonfie vele...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Una foto che circola su facebook della  nuova "soluzione"... Mah.

Saluti

Simone

post-1512-0-20914700-1445162729_thumb.jp

Modificato da uzifox

Inviato

Una foto che circola su facebook della nuova "soluzione"... Mah.

Saluti

Simone

gli zingari accampati stanno messi meglio :-(
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Questa foto mi ha convinto ancora di più che farò bene a starmene a casa.

Se venisse boicottato anche dai tanti venditori vedrete che il prossimo anno gli organizzatori troveranno sicuramente un posto migliore.

Saluti

Simone 

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1

Inviato

Ma quella struttura in ferro a cosa conta messa li così!?

Inviato

Se vedo bene sembra che abbiano costruito una struttura provvisoria all'interno dello "scheletro" di quel che resta della vecchia sede. Qualcuno ha foto migliori per cortesia?

Inviato

mah......

• Mi piace 1

Inviato

Una foto che circola su facebook della  nuova "soluzione"... Mah.

Saluti

Simone

incredibile  :nea: resto a casa al caldo.  ci vediamo a Castellammare di Stabia .  saluti  Michele

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Beh hanno riciclato le tende della tendopoli primaverile per coprire quel che resta del palanord.

Per fortuna che questa e' Bologna la "dotta e busona" che cantava Guccini.

Spero nel fotomontaggio.

Ciao

p.s. mi sa che staro' a casa.

Modificato da tognon

Inviato

chissà se ci saranno almeno un wc e un bar li dentro....

Awards

Inviato (modificato)

chissà se ci saranno almeno un wc e un bar li dentro....

Ho letto che il bar non c'è.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Questa invece e' la sede del convegno filatelico che si svolge lo stesso sabato a Firenze.

Solo filatelico ?

Inviato

Si solo filatelico.

Infatti molti espositori filatelici dovendo scegliere fra le due location hanno scelto Firenze.

Forse e' per questo che venendo a mancare molti tavoli filatelici gli organizzatori hanno optato per un'edizione "sobria" e spartana.

Ciao

Inviato

come ho avuto modo di commentare sul gruppo fb dove è stata presa la foto, per fare convegni del genere, è meglio lasciar perdere che si fa più bella figura...

• Mi piace 1

Inviato

E vabbè son ragazzi!

Inviato (modificato)

l'anno scorso non potei partecipare...per nascita bimbo (la prima dopo 5 anni)! Mi dissero però che era un pò "precaria" come situazione... non ho visto la "tendopoli" che citavate... quindi non so rispetto all'asstetto del palazzetto com'è organizzato. Dato che sarei intenzionato a parteciparvi, ma è davvero così brutto o pericolo come dite?

ho visto adesso la foto... io faccio 350 km per parteciparvi, mi sa che se queste sono le condizioni (magari senza nemmeno bagno e bar) dovrò rifletterci bene.

Modificato da BRUMUS

Inviato

anche se sono un numismatico quì a Firenze non si sapeva niente. chissà chi ci andrà. A bologna ci sono sempre andato a fare un giro ma l'ho semrpe ritenuto il convegno più a rischio d'Italia. Non capisco perchè gli organizzatori continuino ad organizzarlo lì. finchè non ci scappa il morto in seguito ad una rapina continueranno inesorabilmente. ecco perchè le aste ed internet aumentano i fatturati, questi convegni come concepiti venti anni fa non hanno più futuro. meglio una raccomandata persa che essere accoltellato per un furto. Mi auguro comunque che vada tutto bene e che il convegno sia affollato come sempre. 

Inviato

Comunque ricordate che sabato al contrario della primavera se uscite dal convegno alle 18 c'e' gia buio pesto quindi uscite, se potete, a gruppi e occhio specialmente per chi prende il bus.

Il luogo della fermata sembra fatto apposta per incontri indesiderati.

Pero' la cosa piu' triste e incredibile e' che parliamo di Bologna.

Aspettiamo sempre prima di giudicare magari e' meglio di come ce l'aspettiamo, io non so se ci saro' ma vi chiedo se esiste un punto d'incontro per fare due chiacchiere.

Ciao

Inviato

secondo me state un po' esagerando col terrorismo numismatico ....  :blum: .... in fondo è sempre stato un convegno + che decente.

il problema di Bologna è solo la location (a prescindere dal tendone, solo scheletro, o aria aperta che sia) .... secondo me devono fare contento un certo partito politico (il solito) , se no, gente sana di mente, svincolata da "impegni", avrebbe preferito da tempo altri siti più consoni. 

Inviato

Leggendo i messaggi precedenti, vedendo la foto ( se è un fotomontaggio non lo so... ) e dovendo fare oltre 300 km per partecipare a questo convegno sono sempre più in dubbio.. ovviamente non verrei a Bologna solo per il convengo ma approfitterei per un weekend in città. Però vedendo questa situazione non so proprio cosa fare

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.