Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona serata

Sabato ho avuto l'occasione di seguire il programma in TV Rai 3

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#v=567871&vd=2015-09-19&vc=3

e relativamente all'oggetto della discussione, ho avuto modo di seguire l'intervista che, fra gli altri, ha interessato il nostro @@fra crasellame.

Purtroppo ho notato che la visione dal pc (almeno il mio) è alquanto penosa .... spesso si impianta, ma spero che la potenza dei vostri sia migliore; ne vale la pena.

Complimenti a fra! :good:

saluti

luciano

• Mi piace 2

Inviato

Grazie Luciano @@417sonia, a me questo funziona bene.

Aggiungo che l intervistato è oramai noto anche a Milano pur essendo genovese...

A Fabio @@Genova vanno I miei complimenti per il lavoro svolto.

Roberto

Inviato

Tanto per ricordarlo....

SOCIETA’ NUMISMATICA ITALIANA: LE CARICHE SOCIALI PER IL 2015-2017

admin | 9 aprile 2015 | News | Nessun commento

documents-button(di Antonio Castellani) | Nel corso dell’assemblea annuale 2015, che si è tenuta sabato 28 marzo presso la prestigiosa Sala Weiss-Weil del Castello Sforzesco di Milano, i soci della S.N.I. sono stati chiamati ad attribuire le cariche sociali per il biennio 2015-2017. Presidente del sodalizio è stato confermato Ermanno Winsemann Falghera, mentre la carica di vicepresidente è stata attribuita a Stefano Alberti De Mazzieri; in Consiglio direttivo siedono inoltre Gian Angelo Sozzi (segretario), Giuseppe Girola (bibliotecario),Fabio Negrino ☺, Claudia Perassi, Nicolò Pirera, Fabrizio Rossini ed Andrea Saccocci. Revisori contabili sono stati eletti Antonio Fusi Rossetti, Roberto Ganganelli, Mathias Paoletti e Matteo Rongo (supplente). Per conoscere meglio la Società Numismatica Italiana, che è l’associazione più importante e longeva d’Italia nel settore degli studi numismatici,

• Mi piace 1

Inviato

Buona serata

Sabato ho avuto l'occasione di seguire il programma in TV Rai 3

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#v=567871&vd=2015-09-19&vc=3

e relativamente all'oggetto della discussione, ho avuto modo di seguire l'intervista che, fra gli altri, ha interessato il nostro @@fra crasellame.

Purtroppo ho notato che la visione dal pc (almeno il mio) è alquanto penosa .... spesso si impianta, ma spero che la potenza dei vostri sia migliore; ne vale la pena.

Complimenti a fra! :good:

saluti

luciano

Mi sa che in questo servizio l'unica cosa che mi riguarda è la vita in grotta e/o essere l'ultimo dei Neanderthal :D

In realtà l'intervistato oltre ad essere docente all'Università di Genova è anche Presidente del Circolo Numismatico Astengo, oltre - come ha giustamente ricordato @@ciosky68 - ad essere entrato a far parte del Consiglio direttivo della SNI.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.