Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, qualcuno gentilmente saprebbe dirmi quanto può valere una moneta 3 tornesi del 1792 di Ferdinando IV in buono stato? Grazie.

Inviato

Salve, qualcuno gentilmente saprebbe dirmi quanto può valere una moneta 3 tornesi del 1792 di Ferdinando IV in buono stato? Grazie.

@@gin69

Il valore va da zero a 900 euro, dipende tutto dallo stato di conservazione, che richiede una buona fotografia per essere valutato.

Inviato

@@gin69, benvenuto,

Credo che a scatola chiusa non si può valutare una moneta. :)

Awards

Inviato

Vi invierei una foto solo che non so come fare....comunque grazie Conte e grazie anche a te Duca.

Inviato

Dunque, per caricare una foto devi cliccare sul pulsante "usa editor completo", dopodiché clicca su "clicca per allegare files":attenzione però, non puoi caricare immagini troppo pesanti in quanto sei un nuovo utente, puoi usare FileMinimizer in questo caso.

Si tratta di una moneta interessante, attendiamo immagini!;)

Inviato

mi sembra di esserci riuscito???? Comunque ho anche l'altra da 10 tornesi.

Inviato

@@gin69

la moneta da 3 tornesi è una NC, nella sua conservazione il valore oscilla tra i 30/50 euro mentre l'altra è un 10 tornesi classificata come R, nella sua conservazione il valore oscilla tra i 15/25 euro.

Awards

Inviato

mi sembra di esserci riuscito???? Comunque ho anche l'altra da 10 tornesi.

posta pure.

Awards

Inviato

@@gin69

la moneta da 3 tornesi è una NC, nella sua conservazione il valore oscilla tra i 30/50 euro mentre l'altra è un 10 tornesi classificata come R, nella sua conservazione il valore oscilla tra i 15/25 euro.

grazie nando sei stato chiaro!!!

Inviato

Dunque, per caricare una foto devi cliccare sul pulsante "usa editor completo", dopodiché clicca su "clicca per allegare files":attenzione però, non puoi caricare immagini troppo pesanti in quanto sei un nuovo utente, puoi usare FileMinimizer in questo caso.

Si tratta di una moneta interessante, attendiamo immagini! ;)

grazie alex!

Inviato

grazie nando sei stato chiaro!!!

Di niente magari aspetta altri pareri.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.