Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate ma mi ero confuso con il Gian Gastone, sono un pò distratto , per via di antiffiammatori vari per la spalla che mi fa vedere le stelle.

Anche il Manzoni riporta R per lo zecchino 1722 di Cosimo.

@@Marfir rimango comunque della mia opinione che il Pucci non sia anche se per ultimo il più attendibile, reputo migliore un incrocio dei dati per dare le rarità meglio espresse.

Certe ratità nel catalogo del forum sono consone solo al Pucci.

Non le trovo poi così azzeccate!!

Me lo hanno confermato anche dei miei amici collezionisti molto influenti.

Saluyi

Fofo

Inviato

Buongiorno @@fofo ora il tutto quadra un po' di più. Le diversità sulla rarità riportata sui vari cataloghi non poteva essere così distante. Fra R4 e NC la distanza pareva troppo inverosimile. Fra l'NC dell'asta bolaffi gentilmente segnalata da @@profausto e la R ipotizzata da @@magellano83 e dalla pagina del Pucci gentilmente postata da @@Marfir (e anche dal Manzoni come ci riporti) rimaniamo in ambito di distanze più razionali.

Ti auguro una buona giornata e una pronta guarigione e ringrazio nuovamente tutti per l'attenzione che mi avete riservato.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.