Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buon pomeriggio

Rientrato or ora ... un po' più tardi rispetto a Mario :pardon:

Onestamente non mi aspettavo tanti "lamonetiani" e per di più "cordusiani", tenuto conto che alcuni sono dovuti andar via prima che facessimo le foto.

Purtroppo di Venezia poco o niente (due ducati d'oro; un Contarini e un Foscari), di monetine piccole, quelle che piacciono a me, "nisba" .... ma siamo a Milano e la monetazione di Milano ha avuto il sopravvento. C'erano plateaux interi di monete dei Visconti e degli Sforza e pezzi spagnoli di ogni tipo.

Immancabile l'aperitivo "numismatico" da Passerini, ma questa è un'altra storia. :blum:

Saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Sono rimasto anche io sorpreso nel vedere tanti Lamonetai, il tam tam di Mario è servito, tutti intenti a rinnovare l' affiatamento e la condivisione di un' ottima passione numismatica.....

speriamo che il numero degli espositori aumenti, almeno per le classiche....

un saluto a tutti

Roberto

• Mi piace 2

Inviato

Mattinata piacevolissima anche dal mio punto di vista, trovarsi ed avere anche il tempo di scambiare due parole davanti a un caffè o un aperitivo è sempre positivo ai fini di mantenere vivo lo spirito di gruppo. Evento piccolo e gradevolmente informale, come è stato già riportato sebbene gli espositori numismatici fossero pochi per Milano c'era abbastanza materiale, anche importante per conservazione e/o rarità.

Grazie per la bella giornata,

Antonio

• Mi piace 2

Inviato

Ottima iniziativa ma poche monete... C'erano per di più francobolli e cartoline.

Dal mio punto di vista sarebbe da riproporre assolutamente invitando più numismatici. :)

• Mi piace 1

Inviato

Direi di si ....inviterei i commercianti a crederci, potrebbe diventare un buon appuntamento magari trimestrale , Cordusio a parte, con commercianti con partita IVA che ormai al Cordusio non ci possono stare più.

Milano credo possa rispondere bene, gli spazi , la location, la facilità di accesso mi sembrano buoni....noi c'eravamo.... ora tocca a loro crederci....l

Inviato

Bel ritrovo questa mattina, diverso dall' appuntamento domenicale, un bel gruppo di amici, quattro chiacchere un caffè,,,,,, e monete.

Spero vivamente che possa diventare un' appuntamento fisso, la location con ampi spazi c' è ed è in centro molto facile da raggiungere ora è sufficiente che i commercianti ci credano...................

Questa mattina il gruppo Cordusio ha ben rappresentato il forum.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.