Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Fil-Num Milano 26 settembre 2015

Risposte migliori

Supporter

Buon pomeriggio

Rientrato or ora ... un po' più tardi rispetto a Mario :pardon:

Onestamente non mi aspettavo tanti "lamonetiani" e per di più "cordusiani", tenuto conto che alcuni sono dovuti andar via prima che facessimo le foto.

Purtroppo di Venezia poco o niente (due ducati d'oro; un Contarini e un Foscari), di monetine piccole, quelle che piacciono a me, "nisba" .... ma siamo a Milano e la monetazione di Milano ha avuto il sopravvento. C'erano plateaux interi di monete dei Visconti e degli Sforza e pezzi spagnoli di ogni tipo.

Immancabile l'aperitivo "numismatico" da Passerini, ma questa è un'altra storia. :blum:

Saluti

luciano

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto anche io sorpreso nel vedere tanti Lamonetai, il tam tam di Mario è servito, tutti intenti a rinnovare l' affiatamento e la condivisione di un' ottima passione numismatica.....

speriamo che il numero degli espositori aumenti, almeno per le classiche....

un saluto a tutti

Roberto

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mattinata piacevolissima anche dal mio punto di vista, trovarsi ed avere anche il tempo di scambiare due parole davanti a un caffè o un aperitivo è sempre positivo ai fini di mantenere vivo lo spirito di gruppo. Evento piccolo e gradevolmente informale, come è stato già riportato sebbene gli espositori numismatici fossero pochi per Milano c'era abbastanza materiale, anche importante per conservazione e/o rarità.

Grazie per la bella giornata,

Antonio

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si ....inviterei i commercianti a crederci, potrebbe diventare un buon appuntamento magari trimestrale , Cordusio a parte, con commercianti con partita IVA che ormai al Cordusio non ci possono stare più.

Milano credo possa rispondere bene, gli spazi , la location, la facilità di accesso mi sembrano buoni....noi c'eravamo.... ora tocca a loro crederci....l

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ritrovo questa mattina, diverso dall' appuntamento domenicale, un bel gruppo di amici, quattro chiacchere un caffè,,,,,, e monete.

Spero vivamente che possa diventare un' appuntamento fisso, la location con ampi spazi c' è ed è in centro molto facile da raggiungere ora è sufficiente che i commercianti ci credano...................

Questa mattina il gruppo Cordusio ha ben rappresentato il forum.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.