Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Fil-Num Milano 26 settembre 2015

Risposte migliori

Ho ricevuto ieri da un commerciante milanese la locandina di un Convegno Filatelico - Numismatico e altro, organizzato dall'Associazione Filatelica Ambrosiana e che si terrà a Milano, in Via Camperio 4 , sabato 26 settembre 2015, dalle ore 9,00 alle ore 19,00.

Ingresso libero, interessante il fatto degli omaggi ai bambini.

Allego comunque la locandina dell'evento commerciale,

saluti,

Mario

post-18626-0-99419500-1442566794_thumb.j

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@@incuso, @@petronius arbiter o @@MEDUSA51 o @@lopezcoins mi potete cambiate la data nel titolo in 26 settembre 2015 ....grazie...

Purtroppo no, la data non è nel titolo, ma inserita come tag, e quelli non si possono modificare, forse può farlo @@Reficul.

Potrei cambiare il tutolo in Convegno Milano 26 settembre 2015, ma dovrei togliere filatelico-numismatico, perché altrimenti non entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo commerciale, me l'ha data Ottolini Marco di Medaglie e Monete, che sarà presente e presumo ci siano anche espositori del cordusio e poi c'è " altri " che presumo essere libri, documenti ...gettoni, medaglie....un giretto lo faccio, magari prendiamo poi qualcosa con chi c'è ...e ' una nuova iniziativa in pieno centro...

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo commerciale, me l'ha data Ottolini Marco di Medaglie e Monete, che sarà presente e presumo ci siano anche espositori del cordusio e poi c'è " altri " che presumo essere libri, documenti ...gettoni, medaglie....un giretto lo faccio, magari prendiamo poi qualcosa con chi c'è ...e ' una nuova iniziativa in pieno centro...

io penso di venire la mattina...

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe approfittare dell'occasione , per chi fosse presente, di fare la famosa pizza o un aperitivo accennata tempo fa , motivi di confronto non mancano mai sia in ottica Cordusio, forum e numismatica in genere....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DE GREGE EPICURI

E' strano però che non se ne sia saputo qualcosa un po' prima...io lo scopro solo ora! Potevano anche svegliarsi a distribuire i volantini nei mesi scorsi.

Modificato da gpittini
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo come sarà ....sono curioso, e' una prima volta quindi considerate la cosa in questi termini, ma è anche vero che è' anche giusto provarci e far partire nuove iniziative, spesso da cosa nasce poi cosa...siamo in pieno centro, a Milano, in una giornata favorevole come un sabato, sarà anche un modo di vedersi e ripeto magari farsi uno spuntino insieme...., Milano numismatica ha bisogno di unirsi e unire le energie, condividere e fare gruppo...altre realtà sono riuscite possiamo farcela anche noi che partiamo già da una buona base di appassionati che si conoscono già anche....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci vediamo là sul posto sabato in Via Camperio 4 direi verso le 10,30 /11,00 ? Poi decidiamo al momento se fermarsi anche a prendere qualcosa insieme dopo....

E' sempre opportuno vedere e capire quando nascono nuove iniziative in generale, in questo caso in quel di Milano centro e poi una chiacchierata tra noi dopo un po' di tempo è sempre proficua per fare gruppo e per confrontarsi....il gruppo da cui poi partono poi tante cose insieme....

Ci siete @@giamba54 e @@aleale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una prima...ed essendo una prima non si può pretendere tutto, molta filatelia, due banchetti importanti numismatici dove ho comprato un denaro ottoniano milanese e due medaglie milanesi, si farà .....se la numismatica milanese si saprà stringere insieme, la sede era ottimale un vasto salone, in zona centralissima e comoda, il gruppo c'era quasi tutto, cordusiano e lamonetiano, il parlarsi e vedersi è poi l'aspetto nevralgico con l'aperitivo finale col milanese rabarbaro da Passerini, sede storica del Cordusio, un punto di incontro e confronto, quasi una assemblea ....coi giovani che oggi non è poco... oggi lo scambio comunicativo virtuale deve essere sempre collegato a quello reale, le due componenti si devono sempre integrare....seguono immagini....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.