Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera al forum

cosa ne pensate?

saluti

post-35688-0-50578900-1442337568.jpg

post-35688-0-65972000-1442337583.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Io la posiziono leggermente sopra lo SPL, i rilievi godono di ottima salute.

Awards

Inviato (modificato)

Ciao max

Bella bella, non mi sembra lavata forse pulita ma non vedo danni.

Modificato da tognon

Inviato

È un colpetto quello che vedo a ore 5 del dritto?cmq esemplare Spl e forse qualcosina anche in più...

Inviato

un bellissimo SPL+ , una lieve usura sotto la croce della corona e nella parte della stella, un colpo a ore 5 del dritto però.

per me cmq è molto molto bella, complimenti!

Inviato

Moneta gradevole, ha subito un lavaggio di sicuro.

Da vedere se è un colpetto o un eccedenza di metallo.... cambierebbe il discorso

Usura c'è comunque,intorno allo SPL per me, non di più

@@contemax67 se la devi comprare fatti mandare nuove foto dettagliate del particolare

Saluti

Inviato

grazie a   @r-29 @@nando12 @@tognon @@diego82 @@david7 e @@lele300 per  gli intervenuti sempre graditi e grazie anche  a coloro che vorranno ancora intervenire. quello che si vede al  bordo e' un lieve segno di contatto. la foto lo ha esaltato 

Inviato

Moneta nella scala dello SPL con purtroppo quel colpetto al bordo :(.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.