Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno sa se ad Ottobre ci sarà l'usuale convegno numismatico a Montichiari (BS)?

Non riesco a trovare niente di ufficiale sul web...

Inviato

ma non dovrebbe essere il 3 e 4 ? solitamente è sabato-domenica e non venerdì-sabato

qualcuno ci sarà? io penso di farci un giro anche se non so quando probabilmente solo per vedere dato che aspetto le emissioni vaticane dei primi di ottobre

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Effettivamente venerdì e sabato e' strano. La data e' presa dal calendario delle manifestazioni, meglio aspettare conferma.

Ciao

Inviato

Si potrebbe sapere l'indirizzo? Grazie.

Inviato

@@maxxi

Centro fiere, via Brescia 129 Montichiari.

Il convegno si svolge in un piccolo capannone fieristico, vedi Verona in scala mooooolto ridotta, pero' e' comodissimo arrivarci e ha un ampio parcheggio gratuito.

Gli espositori hanno in gran parte Regno e Repubblica; chi segue Antiche o medioevali corre il rischio di non trovare niente.

Questo in base all'esperienza della primavera scorsa.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

@@maxxi

Il convegno si svolge in un piccolo capannone fieristico, vedi Verona in scala mooooolto ridotta, pero' e' comodissimo arrivarci e ha un ampio parcheggio gratuito.

Gli espositori hanno in gran parte Regno e Repubblica; chi segue Antiche o medioevali corre il rischio di non trovare niente.

Ciao

Di antiche purtroppo c'è molto poco, mentre di medioevali ad Aprile avevo trovato alcune ciotole molto interessanti....

Inviato (modificato)

In compenso ci sono molti panda cinesi.

Sarebbe interessante conoscere qualche commerciante presente.

Modificato da tognon

Inviato

@@maxxi

Ciao

Molto gentile,

grazie!

Max.

Inviato (modificato)

appena pubblicata la locandina su un gruppo numismatico facebook, l'autore del post dice che ci sono già 80-100 banchi prenotati tra numismatica e filatelia

post-42465-0-38287900-1442335187_thumb.j

ah se non sbaglio @@grazia19.66 dovrebbe essere un utente con un banco al convegno

se riusciamo sarebbe bello fare un piccolo raduno per conoscersi di persona e vedere assieme qualche bella moneta

Modificato da Cristian97
Awards

Inviato

Buongiorno a tutti

confermo come da locandina che il convegno sara' venerdi pomeriggio e tutta la giornata di sabato.

Io saro' presente come espositore entrambi i giorni (gioco in casa :-) )

vi aspetto numerosi!

grazie

Massimo Filisina

Inviato

bene, io passero' la mattinata del sabato con voi...cartellino ben in vista...

Roberto

Inviato

Io se riesco passo a ciotolare qualche ora... in quel caso probabilmente mi potrete riconoscere perché porterò con me la moglie incinta. :)

Inviato

io probabilmente passerò nel primo pomeriggio di sabato ... nessuno che viene a farmi compagnia , tutti la mattina ?!?  :cray: :D @@ciosky68 @@Ross14 @@tognon

E no, penso proprio di tornare per pranzare con la mia famiglia....

Un saluto Roberto

Inviato

Buongiorno a tutti

confermo come da locandina che il convegno sara' venerdi pomeriggio e tutta la giornata di sabato.

Io saro' presente come espositore entrambi i giorni (gioco in casa :-) )

vi aspetto numerosi!

grazie

Massimo Filisina

Buongiorno sig. Filisina, per caso ha un 50 Lire Littore a buon prezzo? Nel caso potrei ritirarlo al Convegno di Montichiari.

Grazie e mi scusi il disturbo.

Inviato

il prezzo dipende dalla conservazione..io ne ho di FDC ANNO 1931 ix E 1932 x

Inviato

Anche io ci sarò.

E qualche cosa di antico e medioevale me lo porto sempre dietro ;).

Sivis (Stefano Palma)

• Mi piace 1

Inviato

Anche io ci sarò.

E qualche cosa di antico e medioevale me lo porto sempre dietro ;).

Sivis (Stefano Palma)

Se vengo, sarà per te...

Augusto e gallienus per Mediolanvm + manco lista I secolo.

Roberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.