Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :)

Penso sia facile da identificare, ma le medievali non sono il mio campo...Ho capito solo che dovrebbe essere di Milano. Mi aiutereste? 

Grazie in anticipo,

Matteo.

ps: ho anche guardato i cataloghi di Lamoneta, ma mi deve essere proprio sfuggita.

post-18657-0-25942200-1442221928_thumb.j

Awards

Inviato

è una riproduzione  che veniva omaggiata da una compagnia di  Assicurazioni  negli anni 70

Inviato

CARTONCINO.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Grazie @@profausto, ecco perchè non la trovavo nei cataloghi :pardon: Provo a dire al venditore di toglierla dall'asta...

Awards

Inviato

Grazie @@profausto, ecco perchè non la trovavo nei cataloghi :pardon: Provo a dire al venditore di toglierla dall'asta...

se era in "buona fede"  dovrebbe toglierla oppure segnalare che si tratta di una replica... :whome:

Inviato

La moneta è stata ritirata dall'asta dopo la segnalazione. Il venditore era Savoca Coin su ebay.

Grazie per l'aiuto,

Matteo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

La moneta è stata ritirata dall'asta dopo la segnalazione. Il venditore era Savoca Coin su ebay.

Grazie per l'aiuto,

Matteo.

Per me ci ha provato...

Queste sono conosciute ai più. ..

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

Per me ci ha provato...

Queste sono conosciute ai più. ..

Roberto

Concordo,

È una riproduzione non un falso, dovrebbero saperlo

, almeno i venditori professionali.

L.

Inviato

Ma é tedesco è sicuramente non gestisce da solo lo shop...di solito anche altri venditori all'ingrosso di monete cadono su falsi banali, non controllano tutto...non è una strategia da premiare, certamente, ma il collezionista lo sa e sta attento. Su migliaia di euro di introiti ogni settimana, dubito Avessero il bisogno di provarci: l'importante é che hanno accettato la segnalazione :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.