Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi date un parere sul grado di conservazione di questa moneta? grazie. saluti elio.

post-24393-0-65766300-1442162540.png

post-24393-0-71913100-1442162568.png

• Mi piace 1

Inviato

da questa foto direi spl ma forse merita anche qualcosa in piu'

Inviato

i rilievi sono da qSPL

Inviato

sui capelli e la barba di Ferdinando sono evidenti le tracce di circolazione ,il rovescio è leggermente meglio,per me BB-BB+...

Inviato

Io starei un pelo sotto il qSPL

• Mi piace 1
Awards

Inviato

mi date un parere sul grado di conservazione di questa moneta? grazie. saluti elio.

BUONASERA,CAMPI CON EVIDENTI SEGNI DOVUTI ALLA CIRCOLAZIONE,COMUNQUE UNA MONETA GRADEVOLE IN CONSERVAZIONE QSPL      SALUTI MICHELE

Inviato

Per conto mio direi un BB/BB+

Inviato

Quando ho a che fare con le piastre, i primi particolari che mi saltano all'occhio sono capelli e barba, che in questo esemplare sono ancora abbastanza integri ed in buono stato, nonostante siano presenti evidenti tracce di circolazione diffusa. Nel complesso, a mio parere, questa bella moneta si merita un qSPL quasi pieno, non di più.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.