Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti mi sono state regalate queste due monete periziate entrambe Spl+ ,vorrei consigli sul loro effettivo valore in quanto sarei  interessato a venderle...grazie buona domenica a tutti

post-44311-0-24136000-1442148374_thumb.j

Modificato da Littore

Inviato

grazie pensavo di più visto che hanno una tiratura bassissima..come mai nn hanno un alto valore con solo1000000 di tiratura

Inviato

Beh il Gigante la da come R e come valore 100 euro in spl e come saprai i prezzi dei cataloghi sono superiori al mercato.

Un noto commerciante ne ha una sul suo sito in fdc a 120 euro mentre il catalogo la quota 200.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

60-70 euro è la cifra giusta 80 son troppi

Inviato

Per uno SPL+ se è effettivo come conservazione 80/90 euro possono essere anche giusti.

• Mi piace 3
Awards

Inviato

@@guastatore la tua domanda e' lecita.

solo 100.000 coni eppure in spl il valore che attribuisce oggi il mercato e' tra i  60 e i 70 euro al massimo.

misteri della vita. a volte "molto raro non fa rima con molto denaro" se tu pensi che diversi anni fa a Monaco (asta Lanz) un pezzo da 9 ducati d'oro di Ferdinando II, anno 1632, conosciuto in soli 2 esemplari,, in condizione spl e' stato venduto per 27,500 marchi.  <_<

saluti

• Mi piace 1

Inviato

Il catalogo indica ma il prezzo lo fa il mercato come sempre,ed è raro se non impossibile riuscire a vendere al prezzo di catalogo,se invece compri ci ti avvicini di piu , ma dipende anche in quel caso da quanto vuoi la moneta e quanto chi vende lo capisce.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.