Vai al contenuto
IGNORED

[CERCO] Monetine Napoletane in generale

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti!

Sono interessato ad acquisire monetine della zecca di Napoli, da Carlo I d'Angiò a Francesco II di piccolo taglio e di tutti i metallo eccetto oro (Denari, Cavalli, Tornesi, Grani, Pubbliche, ma anche Carlini, mezzi Carlini, ecc... Anche di grande taglio se ne siete in possesso), anche in medio-bassa conservazione.

Proponete le vostre mancoliste e sicuramente troveremo un accordo soddisfacente per entrambi (possiedo un'enorme quantità di monete mondiali, ma anche qualche preunitaria, Vaticane e molto altro, magari anche quello che vi occorre!);).

Modificato da Alex0901

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti!

Sono interessato ad acquisire monetine della zecca di Napoli, da Carlo I d'Angiò a Francesco II di piccolo taglio e di tutti i metallo eccetto oro (Denari, Cavalli, Tornesi, Grani, Pubbliche, ma anche Carlini, mezzi Carlini, ecc... Anche di grande taglio se ne siete in possesso), anche in medio-bassa conservazione.

Proponete le vostre mancoliste e sicuramente troveremo un accordo soddisfacente per entrambi (possiedo un'enorme quantità di monete mondiali, ma anche qualche preunitaria, Vaticane e molto altro, magari anche quello che vi occorre!);).

Ciao, riuscirei a procurarti un 6 tornesi del 1800, ti può interessare?

Inviato

Mi spiace, ho erroneamente cliccato il tasto "Bump this topic", spero tanto non ci saranno gravi conseguenze e che questa discussione non venga chiusa! :unknw:

Forse non hai ben capito la gravità del tuo atto e le terribili conseguenze a cui andrai in contro: ti dico solo che mi sono già attivato per sapere dove abiti, ti verrò a cercare e quando meno te lo aspetti orribile sarà la vendetta mia e di tutto lo staff del forum: non avrai più pace...... 

...Scherzo naturalmente :D Nessun problema, figurati ;)

Saluti e buoni scambi.

Simone - Curatore della sezione "Altri Scambi"

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.