Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti,

Chiedo cortesemente un parere complessivo sulla conservazione.

Grazie.

post-6213-0-69122200-1441801447_thumb.jp

post-6213-0-79186500-1441801459_thumb.jp

Modificato da parryfrank

Inviato

Buongiorno,

dalle foto postate secondo me è un BB pieno, si intravede un colpetto a ore tre del rovescio, ma niente di che! :good:

Inviato

Le foto non sono il massimo non essendo perpendicolari alla moneta, si potrebbe azzardare un bb/spl forse piu' vicino allo spl. C'e' un colpetto al rovescio.

Ciao

Inviato

onestamente bb mi sembra riduttivo. buoni i dettagli (capelli, baffi, corona) pochi segni (peccato per quel segnetto sul lobo del re) complessivamente mi spingerei a spl. @@parryfrank, complimenti

Inviato

Si forse sono stato leggermente severo ma lo SPL mi sembra troppo generoso, poi la foto non rende benissimo

Inviato (modificato)

A mio giudizio bb/q.spl è la conservazione corretta

Modificato da jeffff_it

Inviato

er mesiamo sotto lo Spl...queste foto non aiutano anche perche non si apprezza la moneta nella sua integrità...

Inviato

Per me con foto migliori e non tagliate sarebbe una moneta ancora più gradevole. Se hai voglia!!!!

Inviato

@@parryfrank

Se devi rifare le foto,cercando di mettere la foto completa della moneta e hai voglia, dovresti gentilmente anche fare una foto del contorno.

Ringrazio in anticipo

Inviato

Se devo fare un appunto a questa moneta devo dire che a me le monete con questo color alluminio non piacciono e sarei curioso di sapere come si ottiene.

Pensate come sarebbe piu' bella con la sua patina naturale; gli scudi patinati sono una meraviglia.

Ma il tempo fara' la sua parte.

Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.