Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

eh infatti, ma era gia prenotata da qualcuno che tuttavia non l'aveva ancora ritirata....

Ho detto tuttavia al venditore, 'se la prossima volta è ancora qua la prendo io...'

SPL per 950 puoi anche chiamarmi che arrivo subito. :D

Awards

Inviato (modificato)

eh infatti, ma era gia prenotata da qualcuno che tuttavia non l'aveva ancora ritirata....

Ho detto tuttavia al venditore, 'se la prossima volta è ancora qua la prendo io...'

SPL per 950 puoi anche chiamarmi che arrivo subito. :D

Ragazzi ci sono anche io.. La ho come foto profilo solo perché rappresenta il mio piccolo sogno, non che io la possegga ahimè..

Chiamatemiiii !! :D :D

Modificato da Marino NM23

Inviato

@@derek83 nonostante ultimamente la valutazione economica di questa tipologia, soprattutto in conservazione intorno allo SPL, si sia abbassata pagarla 950 € sarebbe stato un gran bel colpo ;).

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vi piace il mio collage? Tutte 4 insieme sono uno spettacolo :).

post-31301-1444508030,26_thumb.jpg

• Mi piace 7

Supporter
Inviato

Che dire: complimenti per la moneta e per il collage!!!

:wub:

Inviato

Vi piace il mio collage? Tutte 4 insieme sono uno spettacolo :).

Sto ancora sbavando.... :D

Inviato

Che belle, complimeti!! 

Pensare che poco più di 100 anni fa coniavano opere d'arte del genere... adesso, vabbhè... abbiamo il due euro dell'Expo!  :)

Inviato (modificato)

Il due Euro dell'Expo è difficilmente paragonabile.....ahahahaha!!!!

Modificato da Giankyv
  • Mi piace 1

Inviato

a mio parere personale il 1911 con queste 4 chicche, il centesimo e il 2 centesimi prora, il 20 centesimi libertà librata, e il due lire quadriga veloce (forse il meno bello... se fosse stata una quadriga briosa allora poi...) è il più bello come nominale di Vittorio Emanuele III.

Inviato

Si sicuramente è stata una annata stilisticamente perfetta....la Libertà Librata la ritengo il miglior 20 Cent. mai coniato e la quadriga ha quello stile "altizzoso" che io trovo fantastico ;).

Supporter
Inviato (modificato)

20 centesimi libertà librata

vedasi immagine profilo!!!  :wub:  :wub:  :wub:

Dove se il rovescio è meraviglioso, il dritto è un'opera d'arte degna di un museo d'arte contemporanea...

Modificato da amoilconio

Inviato

Veramente un bellissimo poker, complimenti.

Awards

Inviato

Poker magnifico.....serie cinquantentario tra le più belle, anche se rimarrò sempre fedele all'Aquila spiegata......  :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.