Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.....cosa ve ne pare?
Vi piace?
Come sempre le foto lasciano a desiderare ma penso che più o meno si capisca :).

post-31301-1441795153,46_thumb.jpg

post-31301-1441795369,56_thumb.jpg

post-31301-1441795482,72_thumb.jpg

post-31301-1441795507,24_thumb.jpg

Inviato

Bella bella bella. In altissima conservazione, hai un grand'occhio :) grande Bro!

Inviato

Veramente una sciccheria. 

Awards

Inviato

ciao @@Giankyv, i miei complimenti

al di la' della foto si vede bene che la moneta ha una conservazione eccezionale

Staff
Inviato

La foto sembra essere scattata all'ombra... comunque è sottoesposta, e l'oro, quando è fotografato così è sempre "bello" (nel senso che le imperfezioni non si vedono).

Il 50 lire 1911 è una moneta infame, quindi, di dire eccezionale, servirebbero foto con più luce, dove venga fuori la brillantezza del metallo.

Awards

Inviato

Fabrizio sono andato in terrazza però non mi chiedere più di così :-P.

post-31301-1441799615,61_thumb.jpg

post-31301-1441799627,71_thumb.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Moneta molto affascinante, è un punto di arrivo per certi del Re numismatico,

Ha tanto lustro, assenza di grandi difetti/pecche visibili da quà....

Davvero complimenti,

Spero che la tenevi stretta stretta in mano..... :D  :D

Inviato

sì, infatti.....occhio alle gazze ladre! :)...

Inviato

IL 50 lire cinquantenario è come la quinta di Beethoven .. anche se la si ascolta mille volte, riesce sempre ad emozionare...

Moneta molto bella, bava di conio ben visibile al rovescio.

Peccato solo quella " sbucciatura"  ( mi si passi il termine, ma non riesco a trovarne uno "tecnico") sulla tempia del Re.

Inviato

Per me non è una "sbucciatura" ma solo lustro... non vedo difetti degni di nota, su due piedi direi che non siamo per niente lontani dal FDC, a parte i soliti segnetti da contatto..

Bell'esemplare, ti invidio molto! :clapping:

• Mi piace 2

Staff
Inviato

Fabrizio sono andato in terrazza però non mi chiedere più di così :-P.

Grazie Giancarlo, bravissimo, intendevo proprio questo, strameriti un mi piace soprattutto per l'onestà intellettuale che hai dimostrato fotografandola di nuovo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Complimenti...una signora moneta!

Inviato

Bella, bella bella, complimenti!

Inviato

È si, son stato ben attento nel tenerla in sicurezza :D :D......@@TONDELLO non è una "sbucciatura", è solo il riflesso del sole diretto :).

Fabrizio le prime foto le ho messe semplicemente perché erano davvero belle (per come solitamente vengono a me) e non per nascondere qualcosa quindi rifarle come da tua richiesta per me è stato del tutto normale ;).

Inviato

Che dire...moneta fantastica con ottimo lustro. I miei complimenti per questo esemplare

Inviato

Eccola montata con il mio watermark.....le foto sono più o meno le prime :).

post-31301-1441910594,86_thumb.jpg

Inviato

Eccola montata con il mio watermark.....le foto sono più o meno le prime :).

Si', ma inventati un altro logo, o modificalo.....Questo copre le monete.

Inviato

@@Georg diciamo che il watermark nasce proprio per quello scopo....rendere le foto riconoscibili e quindi inutilizzabili da altri ;).

• Mi piace 2

• 3 settimane dopo...
Inviato

a proposito di questa moneta, qualche giorno fa su un mercatino locale l'ho notata nel raccoglitore di un venditore

era periziata come SPL (non ricordo da chi) e dopo averla osservata in mano credo la valutazione fosse giusta

purtroppo la moneta era gia stata prenotata a € 950........mi sono mangiato le mani perchè credo sarebbe stato un gran prezzo!

che ne pensate??

Awards

Inviato

Per uno SPL vero a me hanno chiesto 1300 euro, tiratissimo max 1250.

Awards

Inviato

Si', ma inventati un altro logo, o modificalo.....Questo copre le monete.

scusa Georg, ma forse il watemark o come si scrive, deve essere anche posizionato in parte sulla moneta, se no non ha senso farlo.....dato che lo scopo di questo è evitare l'uso improprio delle foto (alcune volte è successo che sul noto sito di vendite online sono stati creati annunci truffaldini utilizzando le foto altrui)

Inviato

Per uno SPL vero a me hanno chiesto 1300 euro, tiratissimo max 1250.

hmmm sinceramente non so dirti con sicurezza se fosse un SPL pieno o qualcosina in meno....di sicuro non meno di un SPL- ma non l'ho tenuta cosi a lungo in mano per dirlo con certezza....

Awards

Inviato

hmmm sinceramente non so dirti con sicurezza se fosse un SPL pieno o qualcosina in meno....di sicuro non meno di un SPL- ma non l'ho tenuta cosi a lungo in mano per dirlo con certezza....

Comunque con 950 euro si ha un bel BB BB+ ma se era qSPLo SPL penso che per 950 andava presa al volo, questo a parer mio.

Awards

Inviato

Comunque con 950 euro si ha un bel BB BB+ ma se era qSPLo SPL penso che per 950 andava presa al volo, questo a parer mio.

eh infatti, ma era gia prenotata da qualcuno che tuttavia non l'aveva ancora ritirata....

Ho detto tuttavia al venditore, 'se la prossima volta è ancora qua la prendo io...'

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.