Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

non vi faccio vedere l'altra faccia, che moneta è ?

post-10498-0-12757700-1441645368.jpg

Modificato da dux-sab
  • Mi piace 3

Inviato

@@dux-sab ma quelle in basso sono incrostazioni o metallo dove è saltata l'argentatura? Se così fosse direi un falso d'epoca, anche visto lo stile (bruttissimo il globo crucigero).

Inviato

@@anto R, ma che moneta è ?

Inviato

Potrebbe essere un Gigliato imitativo a basso titolo. La cosa interessante è che è presente quello che a me sembra un punto di compasso...

almeno i dati ponderali si possono avere? :P

Inviato (modificato)

Potrebbe essere un Gigliato imitativo a basso titolo. La cosa interessante è che è presente quello che a me sembra un punto di compasso...

almeno i dati ponderali si possono avere? :P

dovete soffrire ancora un pò. (ma ne vale la pena)

Modificato da dux-sab

Inviato

dovete soffrire ancora un pò.

Chiedevo i dati ponderali perchè mi sembra abbastanza stretta. La figura di Re Roberto sembra soffocare di più rispetto ai normali gigliati, lo spazio libero nei campi è poco. Magari è solamente una mia suggestione però :D

Inviato

Chiedevo i dati ponderali perchè mi sembra abbastanza stretta. La figura di Re Roberto sembra soffocare di più rispetto ai normali gigliati, lo spazio libero nei campi è poco. Magari è solamente una mia suggestione però :D

sei sulla buona strada.

Inviato

Se invece ci ho visto giusto ho una mezza idea...Non so se giusta però

@@dux-sab se non dici niente altro non possiamo buttarci :P

Inviato (modificato)

Vabbè mi butto, Terzo di Gigliato zecca di Cuneo? @@dux-sab

Modificato da Gaetano95
  • Mi piace 1

Inviato

Vabbè mi butto, Terzo di Gigliato zecca di Cuneo? @@dux-sab

:hi: bravo, ne avevi già visti altri ? io è l'unico che ho avuto e visto in 30 anni.

• Mi piace 1

Inviato

:hi: bravo, ne avevi già visti altri ? io è l'unico che ho avuto e visto in 30 anni.

No, mai visto. Fino ad ora avevo solamente letto qualche accenno al riguardo. Complimenti veramente  :hi:

A questo punto una foto del rovescio con i dati ponderali è quasi d'obbligo :P

Inviato (modificato)

No, mai visto. Fino ad ora avevo solamente letto qualche accenno al riguardo. Complimenti veramente  :hi:

A questo punto una foto del rovescio con i dati ponderali è quasi d'obbligo :P

Mai visto... :D  :D

Complimenti @@dux-sab

Modificato da eliodoro

Inviato

Complimenti ! Non ci far stare troppo sulle spine, grazie

Inviato

visto che siete stati bravi posterò quella parte del rovescio con la scritta PEDEMONTIS.

a presto !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.