Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

non vi faccio vedere l'altra faccia, che moneta è ?

post-10498-0-12757700-1441645368.jpg

Modificato da dux-sab
  • Mi piace 3

Inviato

@@dux-sab ma quelle in basso sono incrostazioni o metallo dove è saltata l'argentatura? Se così fosse direi un falso d'epoca, anche visto lo stile (bruttissimo il globo crucigero).

Inviato

@@anto R, ma che moneta è ?

Inviato

Potrebbe essere un Gigliato imitativo a basso titolo. La cosa interessante è che è presente quello che a me sembra un punto di compasso...

almeno i dati ponderali si possono avere? :P

Inviato (modificato)

Potrebbe essere un Gigliato imitativo a basso titolo. La cosa interessante è che è presente quello che a me sembra un punto di compasso...

almeno i dati ponderali si possono avere? :P

dovete soffrire ancora un pò. (ma ne vale la pena)

Modificato da dux-sab

Inviato

dovete soffrire ancora un pò.

Chiedevo i dati ponderali perchè mi sembra abbastanza stretta. La figura di Re Roberto sembra soffocare di più rispetto ai normali gigliati, lo spazio libero nei campi è poco. Magari è solamente una mia suggestione però :D

Inviato

Chiedevo i dati ponderali perchè mi sembra abbastanza stretta. La figura di Re Roberto sembra soffocare di più rispetto ai normali gigliati, lo spazio libero nei campi è poco. Magari è solamente una mia suggestione però :D

sei sulla buona strada.

Inviato

Se invece ci ho visto giusto ho una mezza idea...Non so se giusta però

@@dux-sab se non dici niente altro non possiamo buttarci :P

Inviato (modificato)

Vabbè mi butto, Terzo di Gigliato zecca di Cuneo? @@dux-sab

Modificato da Gaetano95
  • Mi piace 1

Inviato

Vabbè mi butto, Terzo di Gigliato zecca di Cuneo? @@dux-sab

:hi: bravo, ne avevi già visti altri ? io è l'unico che ho avuto e visto in 30 anni.

• Mi piace 1

Inviato

:hi: bravo, ne avevi già visti altri ? io è l'unico che ho avuto e visto in 30 anni.

No, mai visto. Fino ad ora avevo solamente letto qualche accenno al riguardo. Complimenti veramente  :hi:

A questo punto una foto del rovescio con i dati ponderali è quasi d'obbligo :P

Inviato (modificato)

No, mai visto. Fino ad ora avevo solamente letto qualche accenno al riguardo. Complimenti veramente  :hi:

A questo punto una foto del rovescio con i dati ponderali è quasi d'obbligo :P

Mai visto... :D  :D

Complimenti @@dux-sab

Modificato da eliodoro

Inviato

Complimenti ! Non ci far stare troppo sulle spine, grazie

Inviato

visto che siete stati bravi posterò quella parte del rovescio con la scritta PEDEMONTIS.

a presto !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.