Vai al contenuto

Stato di conservazione  

42 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Votato!

Forse dal vivo darei mezzo punto in più ;)

Inviato

Votato... ma vacci piano con quei ditoni! ;)

Ciao, P. :)

Inviato

Votato ;)

Ciao :)

Inviato

Votato...complimenti per la moneta.. :)

Inviato

HO votato SPL per la moneta nel complesso (il fascio è nitidissimo),

tuttavia (sicuramente è la foto) le 2 rosette mi paiono troppo evidenti rispetto al FERT e al nodo... dalla foto non è facile capire.

L'ha vista qualche perito?

Ciao

Rickkk

Inviato

Ciao Andrea.

Ho votato anche io (BB+) . E' una moneta che mi piacerebbe vedere da vicino, però.

Renzo.

Inviato

io ho votato qspl, la moneta è bella con i rilievi nitidi; ma con qualche graffio, ed il colpo da lei segnalato

Inviato
HO votato SPL per la moneta nel complesso (il fascio è nitidissimo),

tuttavia (sicuramente è la foto) le 2 rosette mi paiono troppo evidenti rispetto al FERT e al nodo... dalla foto non è facile capire.

L'ha vista qualche perito?

Ciao

Rickkk

155408[/snapback]

Periti no, ma amici collezionisti (di una certa età ed esperienza) si.

Ho confrontato con le due rosette di una moneta del 1929 non trovo differenze, potrebbe essere una impressione del teleobbiettivo, e comunque le altre due rosette sono molto meno nitide.

Andrea Libeccio

Inviato

Ho votato anche io.

Inviato
Votato... ma vacci piano con quei ditoni!  ;)

Ciao, P.  :)

155360[/snapback]

Hai ragione, ma faccio le foto con luce diurna da un davanzale di finestra, non vorrei mai che mi cadesse :lol:

http://i10.tinypic.com/2nhne2t.jpg

Ricordarsi di levare la moneta prima che ci pensi il gatto :(

Andrea Libeccio

Inviato

bel gatto, gli hai già dato da mangiare? :D attento! mica che le "sgraffigna" la moneta

Inviato

ho votato :D

SERGIO

Inviato

No, dai, la moneta mi pare più che buona, il fatto che le rosette in primo piano sembrino troppo evidenti a mio avviso è solo un gioco di luce. Ho votato BB+, ma in realtà volevo votare BB/SPL che non c'è. Dopo aver visto anche il contorno quasi quasi ho cambiato idea e stavo per volgere sul qSPL...

Supporter
Inviato

:lol: Il BB+ ha raggiunto il pareggio (6-6) .

Grande acquisto , complimenti .

Adriano .

Inviato
Ciao Andrea.

Ho votato anche io (BB+) . E' una moneta che mi piacerebbe vedere da vicino, però.

Renzo.

155415[/snapback]

Renzo, sai che non ci sono problemi, molto volentieri, se verrai al convegno di Suzzara la prendo con me.

Andrea Libeccio

Inviato

Un bel qSPL (oppure SPL + colpetto).

Bella moneta e magnifica foto.

Marco

P.S. Va bene essere cauti, ma inserire anche "B" fra le conservazioni possibili mi pare un pochino eccessivo :)

Inviato

Sono molto contento, ieri mi sono aggiudicato un 5 lire 1928 due rosette in alta conservazione, appena arriva ve la posto, magari farò un'altro sondaggio.

Andrea Libeccio

Inviato

per me BB/SPL causa colpetto, altrimenti qSPL/SPL

Inviato
bel gatto, gli hai già dato da mangiare? :D attento! mica che le "sgraffigna" la moneta

155435[/snapback]

sì, sgraffigna la moneta e va a comprare una scatola di croccantini :o

Inviato

sull'autenticità non nutro nessun dubbio, tutto sommato una gran bella moneta

Inviato

Ciao libeccio bella moneta per me qspl proprio per quel colpetto altrimenti meglio

Inviato

Votato qSPL (le famigerate bustine evitano i pollicioni unti e bisunti)

ciao :D

Inviato

sì, sgraffigna la moneta e va a comprare una scatola di croccantini :o

o anche una scatola di sardine... :D :o

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.