Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ho trovato questa monetina da 100 lire della città del vaticano in mezzo alle mie pero non trovo niente ne su internet e sui miei libri nella moneta non c'è neanche la data potete aiutarmi grazie a tutti

post-46942-0-46961400-1441371526.jpg

post-46942-0-49098100-1441371529.jpg

Inviato

sono 100 lire del vaticano anno 2001 (la data si può calcolare dal retro c'è lo stemma di giovanni paolo II e la scritta anno 23 quindi 1978+23=2001) fa parte della serie divisionale annuale dedicata alla "lira attraverso le monete dei papi" e raffigura al dritto giovanni XXIII

Awards

Inviato

sono 100 lire del vaticano anno 2001 (la data si può calcolare dal retro c'è lo stemma di giovanni paolo II e la scritta anno 23 quindi 1978+23=2001) fa parte della serie divisionale annuale dedicata alla "lira attraverso le monete dei papi" e raffigura al dritto giovanni XXIII

grazie mi sapresti dire il valore e il materiale grazie

Inviato

sotto lo stemma papale c'è scritto mauri inc.

Inviato

il materiale è rame e nichel

il valore è di 8-9€ in FDC , tutta la serie vale all'incirca 130€ 

mauri inc è la sigla dell'incisore roberto mauri

io ho tutta la serie ed è veramente bella 

post-42465-0-05248500-1441373810_thumb.j

Awards

Inviato

il materiale è rame e nichel

il valore è di 8-9€ in FDC , tutta la serie vale all'incirca 130€ 

mauri inc è la sigla dell'incisore roberto mauri

io ho tutta la serie ed è veramente bella 

attachicon.gifdivisionale 2001.jpg

grazie questa moneta da 100 lire era dentro una penso medaglia ora metto le foto 

Inviato

Come sarebbe non c'è la data? MMI  non significa Marina Militare Italiana... :unsure:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.