Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, come vi sembra questo scudo? Sinceramente credo sia superiore ai normali BB ma vorrei anche i vostri pareri.
Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno, buona giornata.

post-42631-0-76331500-1441369568_thumb.j

post-42631-0-16536600-1441369584_thumb.j

post-42631-0-86117700-1441369605_thumb.j

post-42631-0-67403600-1441369624_thumb.j

post-42631-0-63996900-1441369641_thumb.j

Inviato

E' sicuramente superiore ai BB che si vedono in giro. Non mi pronuncio sull'autenticita' ma un contorno con i fert e le rosette cosi' buttate a casaccio non l'ho mai visto.

Ciao

Inviato

Io logiudico bb+, bello scudo.

La ghiera non ha lavorato al meglio, ma originale!

Supporter
Inviato

concordo col bb+ e originalitá

Inviato (modificato)

...anche BB/SPL potrebbe andare...

L'unica cosa che non mi piace sono quei graffi sullo stemma, soprattutto quello nel riquadro in alto a destra,

che, oltre ad essere decisamente deturpanti (almeno per i miei gusti...),

a giudicare dalla foto (che, comunque potrebbe essere fuorviante....) sembrerebbero non patinati all'interno;

questo mi porterebbe a pensare non a segni "fisiologici" da produzione, ma a qualche "incidente" postumo,

forse abbastanza recente....

Modificato da Georg

Inviato

Autentica, per me BB/BB+

Inviato

Il bb+ mi sembra un giudizio forse un po' basso anche se ci puo' stare, certo che in vendita ci sono pezzi stimati bb che, se fossero postati, per noi sarebbero tutti mb.

Ciao

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

BB+ anche secondo il mio parere.

Per il resto sono pienamente d'accordo con @tognon:

[...] in vendita ci sono pezzi stimati bb che, se fossero postati, per noi sarebbero tutti mb.

Modificato da sagida

Inviato

Meglio il rovescio del dritto, per me BB - BB/SPL.

Inviato

Autentica, per me BB/BB+

concordo BB/BB+

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.