antonio_n99 Inviato 4 Settembre, 2015 Condividi #1 Inviato 4 Settembre, 2015 Buongiorno Oggi guardando le monete ho visto che alcune avevano delle macchie nere, così volevo pulirle, come faccio a pulirle senza rischio che si rovinino? Non so se ho scritto nel posto giusto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antonio_n99 Inviato 4 Settembre, 2015 Autore Condividi #2 Inviato 4 Settembre, 2015 Ps: ho una semplice collezione di euro per ogni stato, senza guardare la data Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 4 Settembre, 2015 Condividi #3 Inviato 4 Settembre, 2015 Ciao, in alto a destra c'è la funzione "cerca", segui questi passaggi e troverai una marea di discussioni al riguardo 1 - scrivi le parole "come pulire gli euro" o altre parole 2 - clicca su "Questo topic" ti si aprirà una tendina 3 - clicca su "Discussioni" e fai invio 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 4 Settembre, 2015 Condividi #4 Inviato 4 Settembre, 2015 @@antonio_n99 Come ha scritto @@euro collezionista abbiamo molte discussioni aperte sul tema, facilmente raggiungibili con una semplice ricerca e nelle quali potrai trovare tutte le risposte che cerchi, nel caso ti restassero dei dubbi potrai approfondirli accodandoti a quella che riterrai più opportuna. Qui chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori