luigimast Inviato 22 Settembre, 2006 Autore #2 Inviato 22 Settembre, 2006 la pagina nn si apre-oggetto n: [editato]
heineken79 Inviato 22 Settembre, 2006 #3 Inviato 22 Settembre, 2006 E' vietato pubblicizzare le proprie aste, anche se per richiedere un parere.
luigimast Inviato 22 Settembre, 2006 Autore #4 Inviato 22 Settembre, 2006 grazie per la precisazione. se noti bene dalle mie discussioni precedenti sto cercando di ricevere un parere da qualche esperto o presunto tale. nn voglio farmi pubblicita' vai tranquillo, e' che avevo problemi con le foto e da ebay si vedono meglio. cmq aspetto sempre pareri e notizie...
Paolino67 Inviato 22 Settembre, 2006 #5 Inviato 22 Settembre, 2006 Che da ebay si vedano meglio mi sembra una affermazione alquanto discutibile, visto che di norma ebay riduce la grandezza e qualità delle foto che si postano... cmq sia se hai foto di grande qualità ma non puoi postarle a causa delle dimensioni, appoggiale su un sito esterno, tipo tinypic o imageshack.
heineken79 Inviato 22 Settembre, 2006 #6 Inviato 22 Settembre, 2006 E' un riconio. La toglierei dalla vendita ;)
luigimast Inviato 22 Settembre, 2006 Autore #7 Inviato 22 Settembre, 2006 vabbe cari "esperti"credo di aver trovato un motivo per il quale poter affermare che la moneta e' falsa. comparando le due immagini, una della 2 lire autentica, l'altra della 2 lire mia,e' da notare il piumaggio della coda appena sopra la zecca R. in quella originale e' piu curva e sinuosa. nella mia scende giu dritta. grazie raga.... siete utili quanto un sedere senza il buco....
Mirko Inviato 22 Settembre, 2006 #8 Inviato 22 Settembre, 2006 Chiudo questa discussione, nell'attesa dei provvedimenti del caso.
Risposte migliori