luigimast Inviato 22 Settembre, 2006 Condividi #1 Inviato 22 Settembre, 2006 sito ebay: [editato] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luigimast Inviato 22 Settembre, 2006 Autore Condividi #2 Inviato 22 Settembre, 2006 la pagina nn si apre-oggetto n: [editato] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 22 Settembre, 2006 Condividi #3 Inviato 22 Settembre, 2006 E' vietato pubblicizzare le proprie aste, anche se per richiedere un parere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luigimast Inviato 22 Settembre, 2006 Autore Condividi #4 Inviato 22 Settembre, 2006 grazie per la precisazione. se noti bene dalle mie discussioni precedenti sto cercando di ricevere un parere da qualche esperto o presunto tale. nn voglio farmi pubblicita' vai tranquillo, e' che avevo problemi con le foto e da ebay si vedono meglio. cmq aspetto sempre pareri e notizie... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 22 Settembre, 2006 Condividi #5 Inviato 22 Settembre, 2006 Che da ebay si vedano meglio mi sembra una affermazione alquanto discutibile, visto che di norma ebay riduce la grandezza e qualità delle foto che si postano... cmq sia se hai foto di grande qualità ma non puoi postarle a causa delle dimensioni, appoggiale su un sito esterno, tipo tinypic o imageshack. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 22 Settembre, 2006 Condividi #6 Inviato 22 Settembre, 2006 E' un riconio. La toglierei dalla vendita ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luigimast Inviato 22 Settembre, 2006 Autore Condividi #7 Inviato 22 Settembre, 2006 vabbe cari "esperti"credo di aver trovato un motivo per il quale poter affermare che la moneta e' falsa. comparando le due immagini, una della 2 lire autentica, l'altra della 2 lire mia,e' da notare il piumaggio della coda appena sopra la zecca R. in quella originale e' piu curva e sinuosa. nella mia scende giu dritta. grazie raga.... siete utili quanto un sedere senza il buco.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko Inviato 22 Settembre, 2006 Condividi #8 Inviato 22 Settembre, 2006 Chiudo questa discussione, nell'attesa dei provvedimenti del caso. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori