Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, piccolo dubbio: nel catalogo de "La Moneta" risulta che la moneta da 3 quattrini sia stata emessa nel 1726 e nel 1736; nel catalogo online NGC (che credo si rifaccia al World Coins), compare anche un'emissione del 1727. Qualcuno mi sa dire se esista un altro repertorio dove poter controllare questa informazione?
Grazie in anticipo

F.f.

Supporter
Inviato

@@fero.fers

Ciao, la colpa è mia che ho consultato solo il MIR, dovevo essere un po' stanco  :lazy: , in effetti si conosce un'emissione anche nel 1724.

Aggiorno subito, grazie della segnalazione.

Saluti Marfir.

Inviato

Che rapidità! Grazie mille

• 8 anni dopo...
Inviato
Il 30/08/2015 alle 23:18, fero.fers dice:

Buonasera, piccolo dubbio: nel catalogo de "La Moneta" risulta che la moneta da 3 quattrini sia stata emessa nel 1726 e nel 1736; nel catalogo online NGC (che credo si rifaccia al World Coins), compare anche un'emissione del 1727. Qualcuno mi sa dire se esista un altro repertorio dove poter controllare questa informazione?
Grazie in anticipo

F.f.

Buon pomeriggio, ho ritrovato questa discussione e vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia moneta, indubbiamente di Gastone. La data però mi lascia qualche dubbio, sembrerebbe un 1722 ma non è possibile…allora propendo per un 1729. Voi che ne pensate?

0fadbb18-6ed2-428a-92b8-3f00ec22e500.jpeg

b971041d-bf8a-4efd-90cc-d7e26619842a.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.