Vai al contenuto
IGNORED

10 euro sede vacante 2013

Risposte migliori

Salve, vorrei una vostra opinione.... sul prezzo di mercato di tale moneta e sulla convenienza o meno per l'acquisto di questo prezzo come investimento per il futuro?

Ciao, ti rispondo anche qui, la discussione giusta per le richieste dei prezzi di alcune monete è questa http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/, per il futuro usala perché non occorre aprire nuove discussioni. Non posso aiutarti sul costo, immagino tu parli di quella in oro? Se vorresti investire, lascia perdere l'euro, al momento non ci sono riscontri per il futuro visto che è una moneta giovane, faresti un grosso azzardo. Gli investimenti si fanno con altre monete, non proprio con l'euro.
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... dò un'occhiata al link...

si mi riferisco alla moneta d'oro... visto che la tiratura è bassa... quindi secondo te non ne vale la pena?

Gli ori hanno tutti tirature basse, eppure le monete si trovano. Io come già ti ho detto, non comprerei euro per investire, ma più in generale non investirei in monete, perché non basta comprare una moneta, bisogna sapere cosa si compra e conoscere molti meccanismi che si assimilano dopo anni di collezionismo. Almeno la vedo così io.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che se devi investire quei 500-600 euro le monete Euro non fanno al caso tuo. O ti butti su qualche cosa di molto più particolare ma sono totalmente ignorante in merito o ti compri 500,00 € in oro e aspetti che sale. Sennò un bel diamante alla tua bella che quello sicuramente non si svaluta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che se devi investire quei 500-600 euro le monete Euro non fanno al caso tuo. O ti butti su qualche cosa di molto più particolare ma sono totalmente ignorante in merito o ti compri 500,00 € in oro e aspetti che sale. Sennò un bel diamante alla tua bella che quello sicuramente non si svaluta!

Come non si svaluta ?!?

Aspetta che la bella scappi col tuo migliore amico, poi vedrai quanto vale quel diamante ! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non si svaluta ?!?

Aspetta che la bella scappi col tuo migliore amico, poi vedrai quanto vale quel diamante ! :rofl:

aahahahahahah :rofl:

Dici almeno la moneta non se la prende!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.