Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, finalmente posso proporre una bella moneta!
A me piace molto per conservazione e per patina.
Come la giudichereste?
Grazie a chi interverrà.

post-43795-1440663531,37_thumb.jpg

post-43795-1440663543,03_thumb.jpg

Inviato

Un bel BB/BB+ con una bellissima patina.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

BB

• Mi piace 1

Inviato

BB a mio parere...bella la patina.

Supporter
Inviato

ottimo bb, ottima patina e nessun colpo al bordo.

• Mi piace 1

Inviato

Mi accodo ai pareri precedenti, un bel BB pieno ci sta eccome, per non parlare di quella stupenda patina che conferisce un discreto valore aggiunto sia esteticamente che economicamente! :good:

• Mi piace 1

Inviato

Mi accodo ai pareri precedenti, un bel BB pieno ci sta eccome, per non parlare di quella stupenda patina che conferisce un discreto valore aggiunto sia esteticamente che economicamente! :good:

Grazie!

Volendo azzardare un valore, quanto spendereste per tale moneta?

Inviato

Grazie!

Volendo azzardare un valore, quanto spendereste per tale moneta?

Personalmente, sperando comunque di non sbagliarmi, essendo anche una moneta NC (Gigante n.40) e tenendo conto di conservazione e patina la valuterei almeno 35-40 euro, chi veramente interessato potrebbe spingersi,ma in casi molto rari, anche fino 50 euro.

Attendi comunque pareri più autorevoli del mio! :good:

Inviato

Personalmente, sperando comunque di non sbagliarmi, essendo anche una moneta NC (Gigante n.40) e tenendo conto di conservazione e patina la valuterei almeno 35-40 euro, chi veramente interessato potrebbe spingersi,ma in casi molto rari, anche fino 50 euro.

Attendi comunque pareri più autorevoli del mio! :good:

Grazie del parere ;-)

Era una semplice curiosità, saprò come comportarmi quando la crisi mi sovrasterà...

Per ora galleggio :-/

Inviato

Grazie del parere ;-)

Era una semplice curiosità, saprò come comportarmi quando la crisi mi sovrasterà...

Per ora galleggio :-/

Figurati, è un piacere per me! Se posso darti un consiglio, non venderla a meno che non si presenti un caso di estrema necessità, è così bella e tale deve rimanere, nelle mani di chi sappia curarla e preservarla nel tempo! ;)

Inviato

Per me BB/BB+. Io non spenderei più di 15 euro.

• Mi piace 1

Inviato

Per me BB/BB+. Io non spenderei più di 15 euro.

Wow... sei un po' al di sotto delle "normali" quotazioni :-(

Inviato

@r-29 credo che 15 euro siano pochi. penso che in questa conservazione la moneta possa essere acquistata a non meno di 30 euro.

saluti

• Mi piace 1

Inviato

Difatti 15 euri è quello che spenderei io. Poi, se voi ritenete di spenderne di più, siete liberi di farlo. Alla fine spendiamo secondo il nostro reale desiderio di prendere quella moneta. Io poco tempo fa su ebay mi sono aggiudicato un 10 centesimi 1893 Zecca Roma periziato da Tevere puntando decisamente di più del valore mediamente realizzato per quella moneta. Non potevo perdermi quella moneta (oltretutto la mia preferita) per giunta periziata dal compianto Tevere!!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.