Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

...non potevi dirgli di peggio...:D :D :D

Domani lo prende....

Marco

Modificato da cori
Awards

Inviato

eheheh

mi manca sì e credo che mi mancherà a lungo...

spero presto di prenderne uno del II tipo ( ne ho addocchiato uno su VCoins) ma è di stile classico, col Gran Re verso destra. Questo che hai mostrato dev'essere difficilotto da trovare in giro...

Awards

Inviato

E' la prima volta che ne vedo uno con re volto a sinistra. E' stato venduto per 250 euro circa, pensavo peggio.

Inviato

L'ho comprato io per regalarlo a Fra.... :lol:

Voglio in cambio un Darico... :P

Seriamente, non avevo mai visto un esemplare come quello in questione, molto particolare.

Credo che sia stato venduto ad un prezzo anche abbastanza onesto, in relazione alla conservazione e alla sua rarità. :)

Inviato

Grazie Yafet ,

tutto cio che accresce la smania di possesso in FRA fa sorridere Me,

Altro che 10 pesos mexico

un salutone da SERGIO

Inviato

allora dovresti morire dal ridere visto che ho decisamente troppi interessi e smanio dalla monetina al libro al castello... :cry: :cry: :cry:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.