sangria Inviato 26 Agosto, 2015 #1 Inviato 26 Agosto, 2015 Ciao a tutti, dopo aver messo un minimo in ordine il materiale,sono a proporvi la mia lista doppie. Non sono tutte quelle che ho disponibili...ma è qualcosa... Troverete di tutto...dalle monetine da 15 centesimi a roba raretta. Non in lista ho qualche centinaio di banconote mondiali (non solo le solite banali...), miniassegni,gettoni,ecc. :D Per contropartita potrei chiedere monete in oro rare del Regno :P ...vedo che qualcuno ci prova senza pudore :o ....ma visto che scambio da molti anni con collezionisti di tutto il mondo,ho quel minimo di reputazione da mantenere e di serietà da continuare ad offrire...quindi: mandatemi pure le vostre proposte di scambio...colleziono di tutto e le vaglierò...purchè siano serie. Grazie :friends: Sangria_swaplist_agosto 2015.xls
alessandro1970 Inviato 17 Novembre, 2015 #2 Inviato 17 Novembre, 2015 @@sangria ciao, abbiamo mai provato a fare uno scambio?
sangria Inviato 20 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2015 @@sangria ciao, abbiamo mai provato a fare uno scambio? Non so...ne ho fatti centinaia di scambi... Nella tua lista monete non ho trovato nulla...magari potremmo ragionare sulle banconote: contattami
alessandro1970 Inviato 20 Novembre, 2015 #4 Inviato 20 Novembre, 2015 Non so...ne ho fatti centinaia di scambi... Nella tua lista monete non ho trovato nulla...magari potremmo ragionare sulle banconote: contattami C'è qualche banconota che ti interessa?
Risposte migliori