Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@NoNmi4PPLICO abbiamo tutti accertato una manipolazione delle superfici e le posso assicurare comunque che i Fert sono identici ad altri scudi che ho... Comunque non ha risposto alle altre tre domande e al perché le rosette (dato che per lei i Fert non sono buoni) siano anch'esse perfette.

Ci aggiorniamo, magari perizia alla mano se ne avrò la possibilità.

Buona giornata e buon week end.

Inviato

@@Barone90 ciao,dammi pure del tu.

Si vede che ci tieni alla moneta e aggiungo,anche al tread e questo è un fatto molto positivo,tuttavia questo non è un interrogatorio e io rispondo come meglio credo.

Per quanto riguarda le rosette...ti potrei anche girar la domanda...

Come mai ci sono monete giudicate autentiche con rosette non del tutto impresse?

Inviato

@NoNmi4PPLICO Non era mia intenzione sottoporti ad un interrogatorio, mi scuso per la forma del mio quesito; comunque in merito alle rosette posso dirti che sicuramente può capitare che siano più o meno impresse ma ciò che non cambia è la forma delle rosette autentiche, centralmente poligonale... discorso analogo potrebbe essere fatto per i fert, non tutti sono egualmente impressi anche nella medesima moneta.

Comunque più che tenerci alla moneta ci tengo a fare chiarezza per via dei pareri contrastanti, ormai ho messo la moneta in collezione e la terrò sia in caso si rivelasse autentica che in quello in cui risultasse un ottimo falso "da studio".

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con te, moneta assolutamente da tenere e per quanto mi riguarda 100 volte più interessante di una sicuramente originale.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.