Vai al contenuto
IGNORED

Condoglianze a Odjob

Risposte migliori

Inviato

La notizia è di qualche giorno fa ma resta comunque il desiderio di fare le mie più sentite condoglianze all'amico @@odjob Paolo per la perdita della sua cara madre. R.i.p. 

Francesco Di Rauso

• Mi piace 2

Inviato

Anche da parte mia le più sentite condoglianze.

Awards

Inviato

Le mie più sentite condoglianze.

Maurizio

Supporter
Inviato

Condoglianza anche da parte mia.

luciano

Inviato

La perdita di un genitore è sempre una grave mancanza, un lutto importante. Le mie sentite condoglianze ad odjob

Inviato

Sincere condoglianze anche da parte mia.

Inviato

Sentite condoglianze! 

Inviato

Espresse e più che sentite Condoglianze al nostro caro "collega" anche da parte mia...

Inviato

Anche io mi unisco porgendo le mie condoglianze a Odjob e famiglia per questo grave lutto.

Sentitamente,

Marco

Inviato

Tempo fa un mio cliente mi disse: "quando ho perso il papà ho sofferto molto, ma quando è toccato a mia madre...".

Certi dolori sono indescrivibili; solo provandoli in prima persona si può comprendere la profondità della sofferenza. Ma questo è l'ordine naturale delle cose ed è "giusto" che sia così. Con il tempo si supera. Forza @@odjob.

Inviato

condoglianze a tutta la famiglia. forza Odjob

Awards

Inviato

Come utente del forum; Vicinanza anche da parte mia.

Inviato

Condoglianze ad @@odjob e alla Famiglia.

Il Signore accolga tra le Sue braccia l'Anima della Mamma di @@odjob, come ha fatto per tutte le Mamme già dipartite da questa Terra.

Sentite Condoglianze

Inviato

Sentite condoglianze

Inviato

Paolo, non lo sapevo, nonostante abitiamo nella stessa (piccola) città.

Mi dispiace e ti sono vicino.

Vittorio

Inviato

Grazie

Quando pregate per i vostri defunti ,se vi riesce,fate una preghiera anche per mia madre e per tutti i defunti che vi viene in mente di pregare.

Per chi crede nell'aldilà:la morte è il passaggio a miglior vita

Per chi non ci crede:quando si muore non si fa altro che ridivenire ciò che si era prima di nascere.

Rispetto all'eternità,il nostro passaggio sulla Terra non è altro che un piccolo soffio di vento

--Salutoni

-odjob

• Mi piace 5

Inviato

Ho appreso solo ora la notizia e porgo le mie più sentite condoglianze ad Odjob.

Vorrei poterlo abbracciare, anche se non lo conosco personalmente, e dirgli di stare vicino alla mamma e di cercare dentro di sè la forza per reagire ad un trauma simile.

Io ho perso il mio amato papà a febbraio di quest'anno a soli 62 anni e conosco, purtroppo da vicino, il dolore e il senso di vuoto che si prova a perdere il proprio punto di riferimento che ci ha dato la vita e ci ha insegnato a viverla.

Un forte abbraccio!
Tondello

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.