Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,vorrei un vostro parere su moneta da 5 lire 1878,la conservazione e il suo valore.

Grazie

Buonasera a tutti,vorrei un vostro parere su moneta da 5 lire 1878,la conservazione e il suo valore.

Grazie

post-6213-0-56385000-1440538960_thumb.jp

post-6213-0-27164200-1440539054_thumb.jp

Modificato da Littore

Inviato

Moneta rara e di alto valore, ma come spesso succede molto falsificata.

Per me è un falso, comunque verifica peso e diametro e andrai sul sicuro!

Inviato

sinceramente a me l'idea del falso non la da neanche un po...sarebbe da spostare nella sezione regno per farle avere miglior visibilità.

@@incuso

Awards

Inviato

E' autentica. Volevo un vostro parere sulla conservazione.

Supporter
Inviato

La conservazione è molto alta, e certamente superiore allo Spl. 

Vedo un colpetto a ore 7 del dritto.

Servirebbero foto che mettano bene in evidenza i rilievi, di modo da poter giudicare al meglio l'usura. Queste sono un pò annegate dal lustro.

Da quel che vedo oserei uno Spl/FdC, ma nuove foto potrebbero farmi cambiare leggermente valutazione, fermo restando che sotto lo Spl non si scende 

Inviato

Avevo qualche dubbio sul diritto...

Mi ha accecato con il suo lustro! :rofl:

Davvero un bell'esemplare, di solito quelle che ho visto erano parecchio vissute, la conservazione per me è altissima, qFDC/FDC, segnetti di contatto al dritto. Complimenti

Inviato

In questa conservazione ne vale almeno 2000.

Awards

Inviato

Per me è SPL, valore come ha detto nando12 circa 2 mila euro

Inviato

Se fosse spl 2000 mi sembrano pochini se fosse spl/fdc per 2000 ti fan sentire l'odore e da lontano.

Ciao

Inviato

Cavolo che moneta.... la base è alta, SPL di sicuro se metti foto più centrate vediamo quanto migliore...

P.S. ma riesci a toccare simili monete con mani nude....???? Un bel panno sotto e guanti sono d'obbligo.....?

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.