Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,vorrei un vostro parere su moneta da 5 lire 1878,la conservazione e il suo valore.

Grazie

Buonasera a tutti,vorrei un vostro parere su moneta da 5 lire 1878,la conservazione e il suo valore.

Grazie

post-6213-0-56385000-1440538960_thumb.jp

post-6213-0-27164200-1440539054_thumb.jp

Modificato da Littore

Inviato

Moneta rara e di alto valore, ma come spesso succede molto falsificata.

Per me è un falso, comunque verifica peso e diametro e andrai sul sicuro!

Inviato

sinceramente a me l'idea del falso non la da neanche un po...sarebbe da spostare nella sezione regno per farle avere miglior visibilità.

@@incuso

Awards

Inviato

E' autentica. Volevo un vostro parere sulla conservazione.

Inviato

La conservazione è molto alta, e certamente superiore allo Spl. 

Vedo un colpetto a ore 7 del dritto.

Servirebbero foto che mettano bene in evidenza i rilievi, di modo da poter giudicare al meglio l'usura. Queste sono un pò annegate dal lustro.

Da quel che vedo oserei uno Spl/FdC, ma nuove foto potrebbero farmi cambiare leggermente valutazione, fermo restando che sotto lo Spl non si scende 

Inviato

Avevo qualche dubbio sul diritto...

Mi ha accecato con il suo lustro! :rofl:

Davvero un bell'esemplare, di solito quelle che ho visto erano parecchio vissute, la conservazione per me è altissima, qFDC/FDC, segnetti di contatto al dritto. Complimenti

Inviato

In questa conservazione ne vale almeno 2000.

Awards

Inviato

Per me è SPL, valore come ha detto nando12 circa 2 mila euro

Inviato

Se fosse spl 2000 mi sembrano pochini se fosse spl/fdc per 2000 ti fan sentire l'odore e da lontano.

Ciao

Inviato

Cavolo che moneta.... la base è alta, SPL di sicuro se metti foto più centrate vediamo quanto migliore...

P.S. ma riesci a toccare simili monete con mani nude....???? Un bel panno sotto e guanti sono d'obbligo.....?

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.