Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Metto questa moneta per porVi una domanda.

Esistono monete con lettere davanti al viso dell'imperatore ?

In questa moneta mi sembra di vedere una O con dot al centro o una Q....ma forse è uno scherzo della patina ?

Grazie

agrì

post-42-1158785230_thumb.jpg


Inviato

Ciao eg

Anch'io penso che sia la patina.

Comunque altra foto con altra luce lo conferma.

post-42-1158790726_thumb.jpg


Inviato
In questa moneta mi sembra di vedere una O con dot al centro o una Q....ma forse è uno scherzo della patina ?

Ciao AGRIPPA (mi permetto di darti del tu perchè me lo hai chiesto nell'altro messaggio),

anche secondo me si tratta di un segno che in qualche modo si è formato sulla moneta/patina, e non credo che sia stata coniata in quel modo.


Inviato

Non può essere difetto dell cunho, scherzo dell metal? :rolleyes:


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.