Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra a tutti,un piccolo aiutino per identificare questa moneta,circa 25mm di diametro....peso non conosciuto.... :unknw: ...per curiosita.....grazie in anticipo. :)

post-22197-0-10777500-1440443432.jpgpost-22197-0-24773700-1440443451.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona serata jagd!

Venezia certamente .... quattrino da 4 bagattini "anonimi" perché non riporta il nome del doge.

In ogni caso la moneta è attribuita al doge Marino Grimani. Moneta comune (ma non troppo in buone condizioni)

Nel contorno le lettere R.C.L.A. (Regina Coeli Laetare Alleluia)

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Luciano..!!!...contento sentirti!!...sempre un gran piacce.

tanti saluti!!... :good:

Supporter
Inviato

Qui si vede meglio ....

http://www.medagliemonete.it/product.php?id_product=1811

un'altra moneta veneziana in Corsica ... nelle tasche di qualche corso al servizio della Serenissima?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Qui si vede meglio ....

http://www.medagliemonete.it/product.php?id_product=1811

un'altra moneta veneziana in Corsica ... nelle tasche di qualche corso al servizio della Serenissima?

hahahaah...chi sa.....??..gli uomini passano...le monete rimangano!!...anche una volta medievale chinese........chi sa portate con polvera a artifici per canoni?!...da Marco Polo???!!.. :lol:  :lol: ....che bello sognare!! :lol:

Modificato da jagd
  • Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.