Vai al contenuto
IGNORED

Strana medaglia

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti :)

Presumo sia una medaglia, sicuramente non una moneta, forse in bronzo, di 105cm di ametro e un peso di 310g, ed uno spessore minimo di 0,5cm. Ecco tutto.

post-3331-1158780250_thumb.jpg

Inviato

questa è l'altra faccia:

post-3331-1158781594_thumb.jpg

Inviato

Mauro Morassi era un regista cinematografico e questa, evidentemente, una medaglia che lo commemora; se sei interessato, puoi avere informazioni su di lui digitando il suo nome in un motore di ricerca (google).

Quanto alla medaglia, non credo abbia un valore particolare, ma per questo apettiamo i più esperti.

ciao.

petronius :)

Inviato

Però, questa sera sei il mio consigliere!

Non posso che ringraziarti ancora....farò un'altra breve ricerca e poi torno!

Ciao :)

Inviato

Niente di niente...

Inviato

Franco Asco? Mai sentito nominare.... :huh:

Grazie per la dritta Avgvstvs :) ! Continuerò a fare ricerche in questa direzione...

Inviato

mmm.... devo dire che la lettura è stata piuttosto interessante (e ardua), ma purtroppo non so ancora niente sulla medaglia. Ho cercato parecchio, ma non ho trovato niente....non posso nemmeno stabilire se quella in mio possesso è una riproduzione o, chissà, quella originale :(

Inviato
non posso nemmeno stabilire se quella in mio possesso è una riproduzione o, chissà, quella originale :(

155330[/snapback]

La riproduzione la escluderei; nè l'artista, nè il personaggio commemorato mi sembrano tanto famosi da generare un mercato del falso.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.