Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, vi chiedo un'aiuto su questa moneta non essendo ferrato di questo periodo. Potreste dirmi che cos'è e dargli un'eventuale valutazione?

Vi ringrazio

Matteo :unknw:

La moneta non supera il grammo ed è d'argento

post-47333-0-32507300-1440264801.jpg

post-47333-0-26096900-1440264812.jpg

Inviato

Grazie ma potresti darmi qualche notizia in più, per esempio la data di coniazione, il grado di rarità etc

Matteo

Inviato

Sono il profano. :pleasantry:   Penso. 1200-1300.

Aspettiamo esperti. :hi:

• Mi piace 1

Inviato

Ti ringrazio per aver identificato questa moneta piena di storia. Una piccola curiosità come fai a catalogare così velocemente queste monete?

Inviato

Ti ringrazio per aver identificato questa moneta piena di storia. Una piccola curiosità come fai a catalogare così velocemente queste monete?

Questa è una moneta di casa mia. Me ne son passate per le mani un numero veramente notevole.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.