Vai al contenuto
IGNORED

Credo sia giusto postarla anche sul forum...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

http://www.net1news.org/cronaca/silurato-il-capitano-ultimo-nelle-sue-indagini-i-nomi-di-renzi-napolitano-e-dalema/

Anche se è una notizia che riguarda la politica, credo sia giusto pubblicarla anche sul forum de Lamoneta, affinchè si dia un contributo di incoraggiamento ad una persona che ha fatto solo del bene per la nostra Nazione e per tutti noi !!

Leggete e diffondete!!

Forza Ultimo..non abbandonare e continua a combattere!!

post-37850-0-57623600-1440253674.jpg

Modificato da joker67

Inviato

non c'è niente di nuovo sotto il sole.

Solidarietà a chi fa il proprio dovere, ma argomento da spostare in Agorà, sperando che nessuno esprima giudizi politici, per i quali esistono siti appositi.

Awards

Inviato

Ok, comunque mi sembrava giusto dare questa notizia.

Non può sempre finire così...!!

Inviato (modificato)

Non è una novità, sono state tante le indagini insabbiate negli ultimi anni nelle quali comparivano nomi di politici illustri e di altissime cariche dello stato (il minuscolo è voluto). Del resto, quello che sta succedendo a Roma ultimamente è emblematico della situazione. Mi fermo qui per evitare di andare contro il regolamento del forum che vieta, giustamente, qualsiasi considerazione di natura politica.

Modificato da Afranio_Burro

Inviato

Non è una novità, sono state tante le indagini insabbiate negli ultimi anni nelle quali comparivano nomi di politici illustri e di altissime cariche dello stato (il minuscolo è voluto). Del resto, quello che sta succedendo a Roma ultimamente è emblematico della situazione. Mi fermo qui per evitare di andare contro il regolamento del forum che vieta, giustamente, qualsiasi considerazione di natura politica.

...ma se continuiamo a stare sempre zitti..

Inviato

Sposto in Agorà

Awards

Inviato

E' già un post politico, soprattutto per la pubblicità di fatto al sito.

• Mi piace 1

Inviato

E' già un post politico, soprattutto per la pubblicità di fatto al sito.

Io l'ho postato nel modo più spensierato possibile.

L'ho fatto perchè, come tanti altri Italiani, sono stufo di questa classe politica.

Hanno distrutto tutto, lavoro, famiglie, e servitori dello stato. 

In Italia non vi è rimasto nulla di buono!!

Mio figlio, 17 anni, già mi ha avvertito che vuole trasferirsi all'estero. 

Mio cognato, sono 10 anni che sta negli Usa...prima solo per lavoro, ora ha anche famiglia, e non ha nessuna intenzione di tornare in Italia..!

Mia nipote, 21 anni......pochi mesi fa si è trasferita per lavoro in Australia..!!

L'Italia è uno stato finito...lo capiremo solo e soltanto quando non avremo più il becco di un quattrino nemmeno per comperare la pagnottella di pane!!

• ADMIN
Staff
Inviato

Io l'ho postato nel modo più spensierato possibile.

L'ho fatto perchè, come tanti altri Italiani, sono stufo di questa classe politica.

Mio figlio, 17 anni, già mi ha avvertito che vuole trasferirsi all'estero. 

Mio cognato, sono 10 anni che sta negli Usa...prima solo per lavoro, ora ha anche famiglia, e non ha nessuna intenzione di tornare in Italia..!

Mia nipote, 21 anni......pochi mesi fa si è trasferita per lavoro in Australia..!!

L'Italia è uno stato finito...lo capiremo solo e soltanto quando non avremo più il becco di un quattrino nemmeno per comperare la pagnottella di pane!!

Ecco vedi che è un post -di fatto- politico?  Secondo me, meglio chiudere.

• Mi piace 1

Inviato

Hai fatto BENISSIMO a rendere pubblica questa ennesima schifezza, perpetrata ai danni di un servitore dello stato che con metodi, a volta discutibli, ha sempre ottenuto grandi risultati, ma sopratutto ha saputo conquistarsi il rispetto dei suoi uomini. Esempio classico di come funzionano le cose in Italia, paese che ormai ha perso la speranza di cambiare. Purtroppo anche nelle piccole cose ci siamo abituati a stare sempre zitti per paura di possibili conseguenze negative. Poveri figli nostri........

• Mi piace 1

Inviato

L'Italia sarà pure uno Stato finito, ma anche questa discussione non sta tanto bene :rolleyes:

http://www.lamoneta.it/topic/7751-lamoneta-it-e-politica/

Per quanto riguarda l'articolo, riporta un solo fatto certo, il trasferimento di Ultimo a altro incarico, tutto il resto sono chiacchiere e illazioni, se questo è il modo di fare politica in Italia, hai ragione, è ora di finirla.

petronius.

• Mi piace 2

Inviato

Io certe volte non vi capisco..

Questo post l'avevo aperto su "La piazzetta del numismatico", perchè la sezione "Agorà" non l'avevo mai visitata.

Poi giustamente è stata spostata qui dal Moderatore Medusa51.

Cosa vi è di tanto strano postare questa notizia?? Cosa vi fa pensare che sia un post politico? 

Vi riferite forse alla fonte dove è stata presa??  Perchè, se così fosse, andate a farvi una passeggiata sulle principali testate giornalistiche online...e vedrete che è apparsa da poco dappertutto!

Io sono un padre di famiglia, con 3 figli, di cui due maggiorenni. Non dovrei preoccuparmi di quello che sta succedendo??

Io non sono ne di destra ne di sinistra, cioè della politica non ne capisco un accidente...e di quello che succede in giro, mi documento su giornali e tv.

Ho solo un hobby, quello per cui sono qui, ed ho voluto condividere questa notizia con le persone che conosco (anche se solo virtualmente).

Non riesco a capire cosa c'è che non va in questo post..

Lo volete cancellare??...beh, cancellatelo pure, ma sappiate che state facendo esattamente come hanno fatto al povero Ultimo....Nascondere, nascondere e nascondere ancora!!!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Se vuoi la mia opinione, sono sempre più convinto che rimanga ben poco da fare se non andarsene da un'altra parte o accettare di campare senza preoccuparsi di quello che succede, se si ha la possibilità di farlo. A mio parere abbiamo/avevamo una possibilità reale di far cambiare rotta al sistema (o almeno provarci) facendo avanzare l'integrazione europea... ma ora rischiamo di giocarci pure quella. Se anche questa opportunità sarà persa è meglio che ci mettiamo il cuore in pace, noi e tutti gli Ultimo.

Modificato da ART

Inviato

In realtà, essendo questo un forum di numismatica, semplicemente si parla di numismatica... Gli argomenti fuori tema sono spostati in agorà proprio per questo motivo. 

Siccome si è visto negli anni che gli argomenti politici e religiosi sono sempre fonte di litigio sul forum, si è ritenuto di fare in modo che, se proprio su un forum di numismatica non si possa fare a meno di parlare di tutt'altro, questo non porti a questo tipo di problemi.

Questa discussione (al di là del fatto che anche io sono stanco della classe dirigente, aspetto retorico e che accomuna molti) rimanda a un link che cita espressamente nel titolo cognomi di uomini di potere di una precisa fazione politica, alludendo che questa fazione politica sia responsabile della rimozione dell'individuo in questione. Se anche fosse così (la cosa non mi stupirebbe affatto) non vedo un motivo per parlarne su un sito che si chiama "lamoneta.it".

Questa discussione inoltre, riportando come detto a un link con cognomi di una fazione precisa, appare da fuori come "schierata". Per questo è una discussione che ha qualcosa di politico. E anche se l'intento forse non era quello, il risultato non cambia.

• Mi piace 2

Inviato

In realtà, essendo questo un forum di numismatica, semplicemente si parla di numismatica... Gli argomenti fuori tema sono spostati in agorà proprio per questo motivo. 

Siccome si è visto negli anni che gli argomenti politici e religiosi sono sempre fonte di litigio sul forum, si è ritenuto di fare in modo che, se proprio su un forum di numismatica non si possa fare a meno di parlare di tutt'altro, questo non porti a questo tipo di problemi.

Questa discussione (al di là del fatto che anche io sono stanco della classe dirigente, aspetto retorico e che accomuna molti) rimanda a un link che cita espressamente nel titolo cognomi di uomini di potere di una precisa fazione politica, alludendo che questa fazione politica sia responsabile della rimozione dell'individuo in questione. Se anche fosse così (la cosa non mi stupirebbe affatto) non vedo un motivo per parlarne su un sito che si chiama "lamoneta.it".

Questa discussione inoltre, riportando come detto a un link con cognomi di una fazione precisa, appare da fuori come "schierata". Per questo è una discussione che ha qualcosa di politico. E anche se l'intento forse non era quello, il risultato non cambia.

Io credevo di fare cosa buona nel postare questa notizia..

Poi vedete voi cosa farne.

Rimango sempre dell'idea che tutti devono sapere cosa sta succedendo..compreso i miei amici del forum.

Inviato (modificato)

Credo che come ben scritto nel regolamento , questo Thread in questo Forum , che parla di monete e non di politica vada chiuso . Stop . Mia personale e umile opinione .

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Ok, la notizia l'hai data. Il sito è palesemente politico (e non mi esprimo su altre notizie apparse su quel sito). Chiudiamola qui perchè la politica non si fa solo nei comizi, ma anche con un varietà o con un telefilm

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.