Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ha ancora un valore in queste condizioni? Grazie

Inviato

è pur sempre un 19...10 euro li vale secondo me.

Awards

Inviato

è pur sempre un 19...10 euro li vale secondo me.

siamo sicuri sia autentica? a me l'ala dell'ape non convince.

Potrei sbagliarmi.. attendo altri pareri in merito.

Stefano

Awards

Inviato

l'apetta del 19 in queste condizioni è difficile da valutare se sia buona o meno in mano figuriamoci da una foto, se fosse buona 10 euro li spenderei.

• Mi piace 2

Inviato

@@Gozzi difficile almeno per me distinguere una autentica da una falsa in queste condizioni.

se fosse falsa io la acquisterei comunque per 10 euro :) 

Awards

Inviato

Restando nel dubbio non la comprerei.

Gusti son gusti.

Awards

Inviato

Io sinceramente non saprei se dire se e' autentica o meno. Ne ho viste tante di apette ma spesso ''fregano'' e se non si vedono in mano e' spesso difficile dirlo con certezza. Questa e' molto mal messa, anche in mano non mi sporgerei per un giudizio.

Inviato

Sembrerebbe buona ma... sinceramente io non la prenderei neanche per 10 euro.

Awards

Inviato

Si anche questa trovata nello stesso lotto

Inviato

@@@NoNmi4PPLICO purtroppo quasi finito di controllare monete ma ha dato molte soddisfazioni

• Mi piace 1

Inviato

ciao @@redjack1969, per una migliore valutazione mi sono permesso di ritoccare le tue foto.

sbaglio o tra la u e la e di emanuele c'e' cio' che resta di un puntino? se cosi' fosse a parer mio la moneta non e' autentica. saluti, max

post-35688-0-06029300-1440178345_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@@contemax67 puoi ritoccare tutte le mie foto ti ringrazio del tempo dedicato ora cerco di fare delle foto con la lente

Inviato

Ecco foto ingrandita anche vista in.mano non credo sia un punto

post-45572-1440181619,33_thumb.jpg

Inviato

nel 2004 ne ho venduta una ad un notissimo numismatico della mia città, che di certo non era uno "sprecone" - per dirla in maniera elegante...... -  a 15 euro, offertimi di sua sponte da lui, ed era deformata, non so se mi spiego, "piegata". I rilievi erano simili a quelli della tua. Evidentemente la aveva valutata come autentica. Detto questo credo quindi che (facendo il raffronto con la mia, come la ricordo, purtroppo non ne conservo foto) questa qui, se è autentica, possa valere anche qualche cosina in più di 10 euro. Parere personalissimo, ovviamente.

ciao.

• Mi piace 1

Inviato

@@@Lay11 grazie della valutazione

guarda, se la mia nel 2004 mi è stata pagata 15 euro (e ti assicuro che, come ho già detto, la persona che la comprò era uno dei più validi professionisti della mia zona, inoltre non dico avaro, non dico avido, ma, di certo non regalava soldi al primo che passava - io quando gliela mostrai, credevo che mi avrebbe riso in faccia, per farti capire) la tua, essendo non deformata come era la mia, secondo me come minimo potrebbe essere comprata a 30; poi, ripeto, è solo il mio personalissimo parere. Come riferimento ti posso dire che il Montenegro 2013 la porta a 70 euro in MB.

ascolta in ogni caso i pareri di chi sta più dentro al mercato di me; io ho solo voluto raccontarti la mia vicenda, nulla più. 

un caro saluto.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.