Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

questo denario del post 49 per me era falso come detto tempo fa in inizio discussione,se non ricordo male  anche per @acraf  non era buono,

qualcuno ne  sosteneva l'autenticità ...... !!!!!

Modificato da santone

Inviato (modificato)
1 ora fa, santone dice:

questo denario del post 49 per me era falso come detto tempo fa in inizio discussione,se non ricordo male  anche per @acraf  non era buono,

qualcuno ne  sosteneva l'autenticità ...... !!!!!

Io ne sostenevo la realizzazione per coniazione e NON per fusione come affermato da Acraf e altri..quindi la presumibile autenticità a fronte di quanto contestato......e avevo, IN OGNI CASO, ragione io a sostenerne la coniazione, anche se fosse( ipoteticamente) davvero figlio di questo conio...quindi non hai nulla da gongolare....avevate sbagliato allora attenti a non sbagliare anche adesso.

I conii li copiavano da monete vere, alcune differenze ci sono ( vedi l'inclinazione delle labbra e la lunghezza del mento) quindi andrei piano con i proclami entusiastici...

Modificato da Tinia Numismatica

Inviato

Gentile @Tinia Numismatica Le do del LEI visto che non ci conosciamo di persona,

IO NON HO SBAGLIATO PROPRIO NULLA !!! E NON GONGOLO !!!!! E NON DEVO STARE ATTENTO PROPRIO A NIENTE O NESSUNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avevo solo detto a inizio discussione che per me  entrambi i denari sono falsi per lo stile e altro, NON HO MAI SCRITTO CHE SONO  "FUSI ",

ho solo scritto il mio pensiero senza nominare  o offendere NESSUNO

Inviato (modificato)
3 ore fa, santone dice:

avevo solo detto a inizio discussione che per me  entrambi i denari sono falsi per lo stile e altro, 

Mettiamo un momento da parte la questione se ha detto o no che erano fusi ( poi rileggo tutta la discussione è controllo, ci sta che le abbia attribuito quel che non è suo).........Cosa è " e altro"?...perché delle considerazioni stilistiche non so che farmene...

Modificato da Tinia Numismatica

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.