Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, oggi ho ricevuto in dono una moneta che credo sia russa . Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a identificarla e valutarla premetto che la moneta è magnetica allego le foto così potrete identificarla spero in un vostro aiuto grazie in anticipo . cordiali saluti mario98

post-42158-0-94833400-1440070289_thumb.j

post-42158-0-25905900-1440070317_thumb.j

Inviato

Sono 50 copechi coniati sotto nicola II. Argento 0.868 peso 10 grammi

Coniati in 83000 esemplari quindi una rarità ma se hai affermato che la moneta è calamitabile è indubbiamente un falso.

Saluti  

Matteo

Inviato

Mi correggo è un rublo del 1833 peso 20.73 grammi 

Mi dispiace ma rimane comunque un falso

Matteo

Inviato

Falsa senza ombra di dubbio.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Brios chiedo scusa ma nono ho capito se ha un valore oppure no

Inviato

Credo proprio di no, purtroppo... Già di per sé è un falso, ci sarebbe stato il valore intrinseco dell'argento, ma come già confermato non è nemmeno in questo materiale... .

Inviato

@Alex0901 grazie per la delucidazione

Figurati, mi spiace non poterti dare buone notizie! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.