Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione moneta Nepal

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe ricevere maggiori informazioni sulla seguente moneta del Nepal, in particolare il taglio della moneta e da quale dettaglio si può ricavare. 

Grazie in anticipo.

post-28734-0-05267400-1439806801_thumb.j

post-28734-0-57654600-1439806817_thumb.j

Inviato

Non c'è proprio nessuno che mi possa dirimere il dubbio?

Inviato

Non c'è proprio nessuno che mi possa dirimere il dubbio?

Credo che possiamo identificare la vostra moneta dal Nepal, ma per favore, potremmo avere il diametro, il peso (se possibile) e più importanti, nuove immagini con più luce? (Purtroppo, la data è in ombra).

;) v.

--------------------------------------------------------

I believe we can identify your coin from Nepal, but please, could we have the diameter, weight (if possible), and most important, new pictures with more light? (Unfortunately, the date is in shadow.)

;) v.

Inviato (modificato)

La data mi sembra 2045 (calendario nepalese ovviamente)...

Modificato da Tenebroleso
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ho misurato la moneta col calibro e il diametro risulta di 27,5 mm, il peso purtroppo non riesco a calcolarlo perché al momento non dispongo di un bilancino di precisione. Ho provato a fare nuove foto, spero siano venute un po' meglio, in ogni caso la data indicata, stando ad una tabella che ho consultato, sembrerebbe proprio essere il 2045 del calendario nepalese.

post-28734-0-57681200-1440170001_thumb.j

post-28734-0-95243700-1440170036_thumb.j

Modificato da Zollo86

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.