Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!! il caldo fiacca il forum, ma ecco qui una monetina bellina, giusto per non perdere il vizio, una piastra del 18 con conio basso, bordo integro, niente debolezze sul D/, qualche strappo sulla corona al R/, ma piuttosto godibile, voi che ne pensate? un saluto a tutti ;)nel taglio niente di anomalo, giglietto e dicitura giusta ;D

DSC_0046_zpsmyijf13d.jpg

• Mi piace 8
Awards

Inviato

... una più che splendida rinfrescata.  ;)

Inviato

Accidenti, mica male! :good: Una bella moneta per la tipologia, non c'è che dire, come conservazione siamo sul qSPL, se non uno SPL pieno. Davvero un'ottima entrata in collezione!

Inviato

@@UmbertoI

i miei complimenti per questo gran bel pezzo, per me leggermente sopra lo SPL.

Awards

Inviato

Bella bella bella ragazzi, siete dei grandi :D

Inviato (modificato)

..sono molto contento che vi piaccia :):) :):) :) si..dovremmo essere sul qspl @@nando12 quella del tuo avatar è tua? se ti va postala, mi sembra in splendida forma :D

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

@@UmbertoI

nooo é soltanto un'avatar di un 120 grana di Ferdinando I preso dalle immagini internet, ne posseggo un paio ma... purtroppo in questo periodo sono un pò impegnato, a settembre quando sarò di ritorno a casa ve le farò vedere. :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

belle foto complimenti.

la moneta per me merita un bello spl....magari a lustro non sarà al top ma premio i rilievi del dritto che son davvero perfetti.

non è facile trovarle cosi assolutamente.

un salutone umbertini!

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

ti ringrazio tanto @@gallo83 detto da te è un tale complimento... :D, @@claudioc47 che ne pensi?

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato (modificato)

@@UmbertoI belle foto, vedo che hai migliorato notevolmente, forse andrebbe schiarita un pò, ma dipende anche dalla patina dopo ci provo. Moneta molto bella, ottimi rilievi, per me Spl pieno e forse in mano anche Spl+.

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

Esatto ! È così ma i fondi sono molto meno segnati a livello di profondità :)

Awards

Inviato

Signora moneta, del resto come tutte le vostre.. Secondo me si merita un SPL pieno, in mano forse anche un +...Siete forti complimenti ancora...

Luca

• Mi piace 1

Inviato

@@taglialuca grazie Luca, tu voli molto più alto di noi :D grazie dei complimenti siamo lusingati :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.