Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!! il caldo fiacca il forum, ma ecco qui una monetina bellina, giusto per non perdere il vizio, una piastra del 18 con conio basso, bordo integro, niente debolezze sul D/, qualche strappo sulla corona al R/, ma piuttosto godibile, voi che ne pensate? un saluto a tutti ;)nel taglio niente di anomalo, giglietto e dicitura giusta ;D

DSC_0046_zpsmyijf13d.jpg

• Mi piace 8
Awards

Inviato

... una più che splendida rinfrescata.  ;)

Inviato

Accidenti, mica male! :good: Una bella moneta per la tipologia, non c'è che dire, come conservazione siamo sul qSPL, se non uno SPL pieno. Davvero un'ottima entrata in collezione!

Inviato

@@UmbertoI

i miei complimenti per questo gran bel pezzo, per me leggermente sopra lo SPL.

Awards

Inviato

Bella bella bella ragazzi, siete dei grandi :D

Inviato (modificato)

..sono molto contento che vi piaccia :):) :):) :) si..dovremmo essere sul qspl @@nando12 quella del tuo avatar è tua? se ti va postala, mi sembra in splendida forma :D

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato

@@UmbertoI

nooo é soltanto un'avatar di un 120 grana di Ferdinando I preso dalle immagini internet, ne posseggo un paio ma... purtroppo in questo periodo sono un pò impegnato, a settembre quando sarò di ritorno a casa ve le farò vedere. :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

belle foto complimenti.

la moneta per me merita un bello spl....magari a lustro non sarà al top ma premio i rilievi del dritto che son davvero perfetti.

non è facile trovarle cosi assolutamente.

un salutone umbertini!

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

ti ringrazio tanto @@gallo83 detto da te è un tale complimento... :D, @@claudioc47 che ne pensi?

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato (modificato)

@@UmbertoI belle foto, vedo che hai migliorato notevolmente, forse andrebbe schiarita un pò, ma dipende anche dalla patina dopo ci provo. Moneta molto bella, ottimi rilievi, per me Spl pieno e forse in mano anche Spl+.

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

Esatto ! È così ma i fondi sono molto meno segnati a livello di profondità :)

Awards

Inviato

Signora moneta, del resto come tutte le vostre.. Secondo me si merita un SPL pieno, in mano forse anche un +...Siete forti complimenti ancora...

Luca

• Mi piace 1

Inviato

@@taglialuca grazie Luca, tu voli molto più alto di noi :D grazie dei complimenti siamo lusingati :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.