Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

ho queste due 5 lire del 1956. Posso sapere un vostro parere su autenticità, conservazione e valore? Grazie a tutti!

post-25904-0-75206000-1439717719_thumb.j

post-25904-0-11684400-1439717738_thumb.j

Inviato

la prima meglio della seconda tutte e due circolate qbb la prima e mb la seconda.. vediamo qualche altro parere più autorevole.. Cmq se giri sul sito vi è una sezione apposita.. Aspettiamo un pronto intervento..  :hi:  :hi:

Inviato

Sono d'accordo, diciamo che sono entrambe quasi sullo stesso piano( come già detto, qBB la prima,e la seconda direi un MB+), autentiche senza ombra di dubbio. Belle monete molto rare (ciascuna è un R2), mentre per la quotazione, tenendo conto della conservazione, siamo sugli 80-85 euro e sui 45-50 euro per la seconda. A mio parere, dovresti farle periziare da qualche NIP nelle tua zona (di cui ti allego il link: http://www.numismaticinip.it/ListaAlbo.aspx) oppure da qualche negoziante, perché monete così meritano sicuramente una perizia! :good:

• Mi piace 1

Inviato

Salve, concordo con il qBB la prima e MB la seconda ,a mio parere non rispecchiano la rarita' indicata sui cataloghi R2 ,in giro cene sono tante , troppe in queste conservazioni per dire che sono R2.

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.